Occhiali da vista per l’autunno inverno 2017-2018, i modelli per essere trendy [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_347905′]Chiudete gli occhi e pensate a star come Monica Vitti, Marcello Mastroianni, Colin Firth e Marilyn Monroe. Che occhiali indossavano e indossano? Ecco, quelli sono gli occhiali da vista di moda per l’autunno inverno 2017-2018. Ma non solo! Vediamoli tutti quanti, modello per modello, tendenza per tendenza.

[prodotti_amazon]
[amazon] Ray Ban occhiali da sole unisex [/amazon]
[amazon] Gucci occhiali da sole donna [/amazon]
[amazon] Dior occhiali da sole donna [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Occhiali da vista vintage-iconici AI 2017-2018

Il ritorno degli occhiali vintage è, come dicevamo, una delle tendenze, tra gli occhiali da vista 2017-2018 dell’autunno-inverno. La tendenza vintage si declinerà nei modelli di occhiali da vista oversize con la montatura in osso come quelli di Marcello Mastroianni declinati al femminile, per intenderci, gli occhiali da vista a gatto come quelli di Marlyn e gli occhiali grandi in tartaruga, come quelli indossati dalla divina Audrey Hepburn. Il richiamo all’iconico, inoltre, non finisce qui e alcuni modelli di occhiali da vista sono molto simili a quelli delle celebrity più amate, come ad esempio Colin Firth, Jonny Deep, John Lennon e tanti altri idoli dello spettacolo.

Occhiali da vista must-have AI 2017-2018: a goccia

Tornando con i piedi sulla terra, i must-have di stagione per l’autunno inverno tra gli occhiali da vista sono soprattutto quelli a goccia; specialmente il modello Ray-Ban AI 2017-2018 va di moda nella declinazione femminile con la montatura dorata per i look più cool. Sì anche agli occhiali grandi in osso, con motivo degradè dal bianco verso il bordeaux, il marrone e il nero.

Occhiali da vista nerd AI 2017-2018

Per chi ha amato e ancora ama lo stile un po’ nerd e un po’ “secchione”, gli occhiali da vista giusti sono quelli piccoli e tondi, che sono anche tra i più simpatici e ammalianti tra le nuove tendenze di stagione. Li troveremo in tartaruga e in metallo, rigorosamente rotondi e ispirati un po’ al maghetto Harry Potter, di cui quest’anno si festeggia il ventennale.

Occhiali da vista colorati per l’autunno inverno 2017-2018

Non mancheranno gli occhiali da vista colorati per questo autunno inverno 2017-2018: grandi, quadrati, dalle strane forme esagonali, color fragola, ciliegia, maculati, pink, multicolor… insomma, il colore non manca nelle nuove collezioni di occhiali da vista da indossare per essere trendy e alla moda!

Qualche consiglio per look con gli occhiali da vista della stagione fredda 2017-2018? In autunno, preferite gli occhiali trasparenti o in tartaruga che a parte essere iconici al punto giusto: si abbinano perfettamente ai look più in voga dell’autunno 2017. Ideali per essere indossati con cardigan, jeans e capispalla leggeri, gli occhiali da vista “a scomparsa” o in tartaruga, come ad esempio i Cubbits o i modelli YSL, sono l’ideale per passare dai look estivi a quelli autunnali con un tocco di classe da vere intenditrici dell’eyewear.

In inverno, invece, puntate sugli occhiali da vista vintage, specie su quelli quadrati e grandi come ad esempio quelli di Chloè, che vi daranno un tocco di eleganza estrema grazie alla loro forte e decisa personalità. Ed ora, a voi la scelta dai vostri nuovi occhiali da vista per l’autunno inverno 2017-2018!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]