Autunno 2017, 3 motivi per avere almeno un paio di stivali rossi [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_347399′]

Tra le tante tonalità di moda quest’anno, il rosso è il colore must have in assoluto per l’autunno 2017, rigorosamente nelle sfumature più accese. Dalle passerelle di moda alle collezioni dei brand low cost, il rosso è uno dei protagonisti assoluti non solo per i capospalla e gli abiti, ma anche per quanto riguarda gli accessori.

Borse, capelli, cinture, scarpe con il tacco, sneakers, stivali e stivaletti rossi saranno quel tocco di stile che caratterizzerà i vostri outfit più belli in modo unico, completando un look total red o regalando un’impronta di colore in più.

Se amate anche voi questa tinta vitaminica capace di riscaldare anche le giornate più fredde, ecco 3 motivi per avere almeno un paio di stivali rossi per l’autunno 2017 nella vostra scarpiera!

1. Gli stivali rossi sono trendy

Non c’è niente di più trendy quest’anno degli stivali rossi! Sono perfetti per dare grinta ad un look sobrio, sono sensuali se portati alti al ginocchio con un vestito corto, sono accesi al punto giusto per infiammare tutti i tuoi outfit. Dagli stivaletti rossi in tessuto con tacco stretto agli stivali rossi alti al ginocchio stretch, passando per gli stivaletti rossi elastici, ogni abbinamento sarà strepitoso!

2. Gli stivali rossi hanno già conquistato tutte

Gli stivali rossi per l’autunno 2017 hanno letteralmente stregato tutte le fashion addicted, le fashion influencer e le star, diventando un accessorio indispensabile da indossare in ogni momento. Chiara Ferragni porta stivali cuissard rossi strettissimi con un abito elegante nero vedo-non vedo, Olivia Palermo indossa stivali rossi in pelle con pantaloni ampi al ginocchio in fantasia, mentre la cantante Pia Mia indossa stivali cuissard in vernice con shorts in denim e camicia in fantasia check legata in vita e Taylor Swift sceglie stivali alti rossi in tessuto con gonna mini.

3. Gli stivali rossi stanno bene a tutte

Contro ogni pronostico, il rosso è il colore che meglio si adatta a ogni carnagione, capace di donare un aspetto salutare a chi lo indossa. Questo vale per il make up, per il colore dei capelli, per la scelta dei vestiti e, perché no, anche delle scarpe. Scegliere degli stivali rossi per i look autunnali è un ottimo modo per valorizzare tutto il proprio aspetto, donando vitalità, sensualità, grinta, passione e gioia.

Nella gallery trovate tutti i modelli di stivali e stivaletti rossi per l’autunno 2017 più belli per trovare i modelli che meglio valorizzano il vostro look in modo unico e originale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]