04 Settembre 2019 |

Sorpresa: le giacche in pelle sono il trend definitivo moda donna autunno inverno 2019 2020

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Giacca ecopelle marrone moda donna autunno inverno 2019 2020

Siete pronte ad affrontare il fresco autunnale con i capispalla giusti? Tra questi non può mancare il giubbotto in pelle, che per l’autunno 2019 diventa sempre più glamour e particolare.

Il giubbotto in pelle è senza dubbio uno dei capi più versatili: si adatta bene a look anche molto diversi tra loro e si può sfoggiare in tantissime circostanze.

Di stagione in stagione continuiamo a indossarlo, soprattutto in autunno e in primavera, ma cambiando di volta in volta in volta il modello, anche se senza dubbio ci sono dei cult intramontabili come il classico biker.

Dunque vediamo quali sono le giacche in pelle più cool dell’autunno 2019 e quali modelli scegliere.

Giacca in pelle con frange nera moda donna autunno inverno 2019 2020

Giacca in pelle con frange nera moda donna autunno inverno 2019 2020

Non c’è dubbio che il giubbotto in pelle ormai si possa indossare anche con un abito elegante, persino ai matrimoni, proprio perché questo capo è in grado di adattarsi a qualsiasi look ma anche di spezzare qualsiasi outfit.

Si può indossare, ad esempio, per sdrammatizzare il rigore di un tubino molto formale puntando su una giacca in stile biker oppure su un giubbotto dal gusto bon ton.

Le alternative sono rappresentate da giacche con i profili slim o peplum, perfette da indossare sia con i pantaloni sia con una gonna o un minidress.

Giacca biker pelle nera moda donna autunno inverno 2019 2020

Il prossimo autunno, però, i tagli si fanno decisamente più avvitati, anche se non mancano giubbotti più morbidi alleggeriti da frange o volant.

Provate a dare un’occhiata ai giubbotti in pelle più belli dell’autunno inverno 2019 2020, i più originali li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Orrori di stile, come indossare i capi in pelle in modo corretto

 

Potrebbe interessarti anche