Festival di Cannes 2017, i look sul red carpet

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Ancora una nuova edizione del Festival di Cannes: la kermesse è ormai giunta alla sua 70esima edizione e per l’occasione è stata scelta una madrina d’eccezione, una bellezza dal sapore italiano, la splendida Monica Bellucci. Cinquantadue anni, un nuovo amore alle porte e ancora una lunga carriera per una delle bellezze made in Italy che più ci invidiano all’estero e che quest’anno renderà ancora più gradevole questo evento esclusivo dedicato al mondo del cinema. E per noi come sempre è anche l’occasione per dare un’occhiata ai look delle celebrità, che in questi giorni calpesteranno il tappeto rosso; dunque proviamo a dare una piccola occhiata in anteprima agli abiti, ma anche a make up e acconciature, insomma, ai look sul red carpet del Festival di Cannes 2017.

[/multipage]
[multipage]

Julianne Moore a Cannes

Non manca mai all’appuntamento con Cannes; Julianne Moore anche questa volta ha scelto un abito in sintonia con il suo aspetto, un meraviglioso Givenchy rosso che bene si abbina ai suoi capelli e alla sua carnagione. L’acconciatura è davvero molto semplice, un po’ bon ton, e il make è abbastanza naturale; insomma, il tipico trucco nude che copre le imperfezioni ma consente di sfoggiare un beauty look luminoso. Sulle labbra una leggera passata di rossetto rosa quasi nude. Look approvato!

  [/multipage]
[multipage]

Elle Fanning al Festival di Cannes

Sul red carpet anche Mary Elle Fanning: l’attrice statunitense è la sorella della Fanning più famosa, la bella Dakota. Lei invece la ricorderete in alcuni film di successo come “Il curioso cado di Benjamin Button” oppure in “Maleficent”. Un abito rosa chiaro perfettamente in sintonia con la sua carnagione, un’acconciatura raccolta appena un po’ formale e un make naturale che punta soprattutto sulle labbra: che dire del suo look? Forse ci aspettavamo qualcosa di diverso, un tantino più estroso, ma pare che sul red carpet di Cannes il trend più gettonato punti alla semplicità.

[/multipage]
[multipage]

Susan Saradon sul red carpet

Spacco pronunciato e dècoltè esplosivo per Susan Saradon, che per la prima giornata sul red carpet del Festival di Cannes ha indossato un bellissimo abito in velluto di Alberta Ferretti che valorizza la sua silhouette armoniosa. E non dimentichiamoci che Susan ha già compiuto settant’anni! Base viso perfetta, labbra in pendant con il colore dei capelli e un paio di occhiali da sole che non ha tolto neppure su preghiera dei fotografi.  [/multipage]

[multipage]

Thylane Blondeau a Cannes

È una delle modelle più giovani e belle che ha iniziato la sua carriera da bambina, una bellezza già fuori dal comune in tenera età che i genitori evidentemente hanno anche ben coltivato. Non a caso per lei il tappeto rosso della 70esima edizione del Festival del Cinema a Cannes è stato un vero e proprio successo. Per l’occasione Thylane ha indossato un meraviglioso abito rosa cipria di Dior, elegante ma al tempo stesso un po’sbarazzino, proprio adatto alla sua età, e lo ha valorizzato con un make up naturale e in tinta che mette in risalto i suoi bei lineamenti dolci. Un look decisamente approvato.

[/multipage]

[multipage]

Deepika Padukone sul Red Carpet

Anche modella ma anche attrice, ma la sua è una bellezza indiana non troppo vistosa ma che sicuramente non passa inosservata. Sul red carpet del Festival di Cannes 2017 Deepika Padukone sul ha sfoggiato un bellissimo abito monospalla di un verde che valorizza a pieno il suo incarnato e a cui è stato abbinato un beauty look in tinta che senza dubbio mette in risalto il fascino dei suoi occhi. A completare il look una bellissimo raccolto oversize che mette in risalto i bei lineamenti del suo viso.

[/multipage][multipage]

Sara Sampaio brilla a Cannes

Alcune donne puntano sul make estremo altre sugli abiti e sugli accessori così come ha fatto la top model Sara Sampaio che in occasione di un evento benefico organizzato a Cannes durante il festival da Naomi Pampbell ha sfoggiato un abito brillante di Balmain a cui ha abbinato i gioielli della collezione My Twin di Messika. Make up semplice ma d’impatto per valorizzare lo sguardo.

[/multipage][multipage]

Bianca Balti a Cannes

Sul tappeto rosso del Festival del cinema sulla Costa Azzurra non poteva certo mancare lei, la bellissima Bianca Balti che non perde occasione per presenziare a uno degli eventi più importanti che diventa il pretesto per una sfilata. Per lei un look da grande diva di altri tempi, capelli appuntati, trucco nude che metteva in evidenza i suoi bellissimi occhi, labbra naturali e un paio di orecchini mozzafiato.

[/multipage][multipage]

Il red carpet di Barbara Palvin

A Cannes a sfilare sul tappetto rosso, ma in fondo è il suo mestiere, anche la giovanissima Barbara Palvin. La  modelle ungherese ha indossato per l’occasione un bellissimo abito gioiello con scollo a cuore, valorizzato a un’acconciatura molto naturale e da un make up nude che metteva in risalto il blu dei suoi occhi. Al collo un “modesto” girocollo di diamanti.

[/multipage][multipage]

A Cannes Eva Longoria

Sembra che per lei gli anni non passino o che passino molto lentamente. Eva Longoria ha sempre lo stesso fascino e negli anni il suo look non è poi cambiato moltissimo, sempre molto naturale, sempre molto sexy ma comunque con eleganza. Anche sul tappeto rosso del Festival di Cannes la Longoria punta sul nero indossando un abito prezioso effetto mesh valorizzato da un make up molto classico e d’effetto: Smokey fumè per gli occhi e blush rosato in tinta con il rossetto.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ieri il Festival di Cannes ci ha fatto sognare con le sue star e il suo red carpet. Ieri c’è stata la prima di De Son Vivant. Ma diamo un occhiata ai beauty look di sabato. Beauty look del Festival di Cannes Ad incantare il Festival Marion Cotillard in abito denim di Chanel, decorato con dettagli […]

Mamma e figlia unite da una comune ed inimitabile eleganza. Copertina del numero di luglio di Vogue Italia vede come protagoniste Monica Bellucci e Deva Cassel, la figlia. Monica Bellucci e Deva Cassel per Vogue Italia E’ stata scattata da Paolo Roversi per il magazine. Si è sentito come quando ha fotografato Natalia Vodianova e […]

Esplosione di colore e ritmo inconfondibile. Fuori “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Tre stili musicali diversissimi si sono incontrati nella nuova hit che colorerà l’estate 2021. Fuori Mille, nuova hit dell’estate Li vediamo tutti nel video clip. Achille Lauro seduto dal parrucchiere mentre legge il giornale, Fedez steso sul materassino in piscina […]

Adele è apparsa ieri sera al Saturday Night Live!, il mitico show satirico americano, con un hairlook bouncy e dalle linee leggermente curve riletto in una chiave Old Hollywood. La cantante britannica durante il suo ironico monologo d’apertura ha scosso più volte le sue bellissime onde bionde, tutte accostate da un lato, lasciando tutti senza […]

Una nuova edizione, la numero 15, del Festival Del Cinema di Roma 2020 sta volgendo al termine: dal 15 al 25 ottobre ha irradiato il Red Carpet Capitolino. Contro ogni aspettativa, il Cinefest si è svolto in presenza con mascherine e tutte le accortezze del caso. Le star protagoniste di questa manifestazione sono perlopiù italiane […]