19 aprile 2017 |

Le 5 star più copiate del 2017: ecco le icone di stile da imitare

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Ecco chi sono le5 star più copiate del 2017, le icone di stile da imitare se anche voi avete voglia di cambiare look o semplicemente state cercando qualche idea per rinnovare il guardaroba indossando capi nuovi che non avete mai sfoggiato prima.

Sono celebrità e volti noti le icone di stile a cui spesso ci ispiriamo per i nostri outfit, soprattutto per quelli che sperimentiamo con un po’ di timore perché ci spingono ad osare di più. Anche voi avete voglia di dare un tocco più ricercato al vostro look oppure cercate il coraggio di indossare qualcosa che conservate gelosamente nel guardaroba in attesa dell’occasione giusta? Ecco le 5 star più copiate del 2017 a cui potremmo ispirarci per dare un tocco nuovo al nostro stile!

Lo stile di Alexa Chung

Alexa Chung

Alexa Chung è una modella poco più che trentenne con un fascino decisamente particolare. La sua è una bellezza mascolina che si riflette anche nel guardaroba, ma Alexa Chung ha anche una spiccata femminilità che le consente di indossare con eleganza e con la stessa disinvoltura sia un abito da sera lungo che il classico tailleur di taglio maschile.

L’attrice Blake Lively, icona di stile

Blake Lively

La Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl a quanto pare è una inguaribile modaiola anche nella vita. Moglie dell’attore Ryan Reynolds, questa giovane donna in carriera, che nel tempo libero fa anche la mamma, ha uno stile versatile che prende ispirazione dalla moda vintage degli anni che furono, dal mood rock degli anni ’90 e dallo stile ricercato delle dive di un tempo. Blake Lively passa senza problemi da una mise rockettara a un meraviglioso long dress in pizzo.

Lo stile sexy di Rose Gilroy

Rose Gilroy

Ricorderete sicuramente Rose Gilroy per alcune campagne pubblicitarie di abbigliamento sportivo, ma non soltanto. La figlia dell’attrice Rene Russo e del regista Dan Gilroy ama il pizzo, gli spacchi profondi e in generali i capi effetto mesh. Ecco un’icona di stile da tenere sottocchio se anche a voi piace uno stile sexy ma raffinato: Rose Gilroy ha tanto da insegnare!

Il mood eclettico di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Amata e odiata, Chiara Ferragni, che vi piaccia o meno, è un’icona di stile seguitissima soprattutto dalle giovani donne. La fashion blogger italiana più famosa al mondo, che vanta tantissime collaborazioni importanti con diversi brand del comparto del lusso, ha uno stile eclettico: sportiva, rock e casual il giorno, elegante, ricercata e raffinata nelle occasioni più formali. Il suo è uno stile che cambia in continuazione!

La futura “principessina” Meghan Markle

Meghan Markle

Di Meghan Markle non si sapeva quasi nulla fino a quando non è comparsa al fianco del principe Harry. E’ attrice, blogger e futura moglie del principe, o almeno così si dice in giro, dato che la bella Meghan ha ufficialmente comunicato di voler scrivere la parola “fine” all’avventura online cominciata un paio di anni fa e che le ha dato diverse soddisfazioni. Il suo è uno stile semplice e ricercato, ma al tempo stesso alla moda, un po’ come quello di Kate Middlleton.

LEGGI ANCHE:

Le borse più amate dalle star, i modelli che hanno fatto storia

Potrebbe interessarti anche