Borse Carpisa per l’autunno inverno 2016-2017, i modelli più trendy

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_302009′]

Il brand Carpisa per la stagione autunno inverno 2016 2017 propone una vasta gamma di modelli di borse sia per il giorno che per la sera, ma anche per il lavoro, il business e il tempo libero. Si va dai bauletti proposti in varie dimensioni alle classiche borse a mano in versione maxi o mini, fino alle praticissime shopping bag che di certo non mancano di stile. Tuttavia, nella nuova collezione Carpisa per l’A-I 2016 troviamo anche molte borse a tracolla e clutch a tinta unita o bicolore.

[prodotti_amazon]

[amazon] Desigual borsa autunno inverno [/amazon]
[amazon] Armani Jeans borsa autunno inverno [/amazon]
[amazon] Guess borsa autunno inverno [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Invece per quanto riguarda le colorazioni, Carpisa punta sui toni caldi di stagione che ricordano l’autunno e il bosco , come ad esempio il marrone, l’ocra, il bordeaux, il rosso mattone e il rosso acceso, ma non mancano i colori freddi come il verde, il viola e il blu. Nella palette cromatica proposta dal marchio troviamo anche il bianco, il nero, il color talpa e il grigio, talvolta accostati con colori decisamente a contrasto. Trà le novità proposte dalla griffe italiana pensate la stagione fredda troviamo le borse bicolor, tri-color e multicolor, ma di certo non mancano le creazioni a tinta unita oltre che le novità più particolari e glamour, come ad esempio le borse a righe in color block.

La collezione autunnale di borse Carpisa include anche proposte eleganti e chic, come le borse dall’effetto martellato o in materiale saffiano, le borse dall’effetto Nabuk e quelle con stampa lucertola, ma anche le borse scamosciate o con stampa cervo. Naturalmente, tutte le nuove borse Carpisa vengono impreziosite da dettagli unici e particolari, come per esempio borchie, fibbie, laccetti, pendenti, zip, dettagli in old gold o con logo del marchio.

Ad ogni modo, tutte le borse Carpisa le potete trovare nel catalogo di borse Carpisa disponibile sul sito ufficiale del brand, che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni prodotto disponibile, ma sfogliate tutta la fotogallery per scoprire le borse Carpisa più trendy per l’autunno inverno 2016-2017!

Leggi anche:
Borse Guess, la collezione per l’autunno inverno 2016-2017
Borse Furla, i modelli per l’autunno inverno 2016-2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria