6 modi per abbinare i sabot in estate

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_297429′]

I sabot sono tra le calzature più cool di questa stagione estiva: queste scarpe, infatti, sono tornate di moda grazie anche alle diverse rivisitazioni degli stilisti più famosi. Oltretutto, queste calzature sono davvero molto versatili, perché possono essere abbinate a diverse tipologie di capi per realizzare dei look davvero glamour. Ma scopriamo alcuni modi per creare degli outfit con i sabot davvero fashion!

Sabot abbinati con gonna midi
Volete essere femminili e fashion al tempo stesso? La gonna lunga o midi si abbina benissimo ad un paio di sabot estivi: questo look è perfetto per l’estate e può essere completato con l’aggiunta di una blusa o una t-shirt.

[prodotti_amazon]
[amazon] Gonna Midi [/amazon]
[amazon] Pantaloni a Palazzo [/amazon]
[amazon] Sabot Ugg [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Sabot con abiti leggeri
Un abito leggero è perfetto se abbinato a dei sabot ai piedi semplici oppure eleganti a seconda dell’abito indossato e dell’occasione. In particolare, questo tipo di calzature stanno benissimo se indossate su un abito lungo con spacco femminile e sensuale. Infine, per le serate d’estate provate pure ad indossare i sabot nella versione colorata o metallizzata!

Sabot abbinati con jeans e pantaloni skinny o jacquard
Amate i look estivi con i pantaloni? Un paio di sabot sono perfetti da abbinare ad un pantalone jacquard. Tuttavia, per un look ancora più cool puntate sul denim, scegliendo un jeans skinny a cui accostare un blazer dal taglio maschile e dei sabot con tacco.

Boyfriend jeans o con jeans a zampa abbinati ai sabot estivi
Per un look casual abbinate pure queste scarpe con un bel paio di boyfriend jeans e una semplice t-shirt. Se poi amate i look anni Settanta, provate ad abbinare i sabot con dei jeans a zampa e completate l’outfit con degli occhiali tondi e una borsa a tracolla!

Miniskirt o shorts con sabot ai piedi
Create i vostri look abbinando dei sabot scuri con tacco ad una minigonna dal mood rock. In alternativa, potete anche sfoggiare un paio di sabot sotto a degli shorts!

Pantaloni cropped o a palazzo abbinati ai sabot
Volete essere di tendenza? Indossate i pantaloni ampi o a palazzo e abbinateli ad un paio di sabot con tacco largo.

Per scoprire tutti gli altri look con i sabot sfogliate la fotogallery!

Leggi anche:
Pantofole fashion per la primavera 2016: il trend più comodo di stagione
Sandali con nappine e pom pom: i modelli più simpatici per l’estate 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria