15 Giugno 2016 |

Me Fui 2016, la collezione di costumi da bagno di Cecilia e Belen Rodriguez

di Danila

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Me Fui 2016, ovvero la prima collezione di costumi da bagno di Belen Rodriguez in collaborazione con la sorella Cecilia. E’ una linea incredibilmente sexy e seducente.

Quella di Me Fui è la collezione di costumi da bagno lanciata dalle sorelle Rodriguez, una linea che punta sul lato audace che da sempre caratterizza lo stile di Belen che, in collaborazione con la sorella Cecilia, questa volta invece di prestare semplicemente il proprio volto per una campagna di costumi da bagno, ha deciso di farsi avanti con una sua collezione che punta senza dubbio sui bikini. Me Fui è la prima collezione lanciata dalle due sorelle brasiliane.

A triangolo, con top a fascia, con slip cut out e stampe multicolor, ecco una delle linee di costumi da bagno più sexy dell’estate 2016. Sono per lo più bikini, ma non mancano neppure i costumi interi, anche se in questa collezione di costumi dai profili seducenti hanno un posto secondario. La collezione comprende top a fascia e reggiseni a triangolo abbinati a una miriade di slip brasiliani, disponibili in una vasta gamma di colori, sfumature e varianti animalier: proprio quello che ci saremmo aspettati dalla bella Belen, che posa per il catalogo insieme alla sorella Cecilia.

I bikini sono veramente micro, per cui non aspettatevi di trovare nella collezione slip comodi o a vita alta; in compenso c’è qualche costume intero, classico oppure con bretelle sottili e scollatura arrotondata ma non troppo verginale. Molto belli i colori e le stampe: si va dai pattern floreali ai maculati, in una miriade di fantasie e colori che decisamente attirano l’occhio.

Quella di Me Fui è una collezione giovane e audace, dedicata a una donna che anche al mare desidera indossare un capo seducente che valorizzi le sue curve, dunque se quest’anno sentite di aver superato a pieni voti la prova costume non vi resta che dare un’occhiata alla nostra fotogallery per scoprire alcune delle proposte più belle della collezione di costumi Me Fui 2016!

LEGGI ANCHE:                             

Costumi Tezuk, la linea mare 2016

Mimi a la mer, i costumi dell’estate 2016