14 giugno 2016 |

Collane per la schiena, una tendenza tra le celebrity (e non solo)

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

E’ ufficiale: le collane per la schiena sono di tendenza e non solo tra le celebrity! Dopo che le hanno indossate la bellissima Cara Delevingne, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett e persino Lady D, anni or sono, le collane per la spalla e la schiena sono tornate di moda!

“Non solo bellezza del collo, ma anche della schiena e delle spalle”: è quello che sembrano suggerire le collane per la schiena, tornate di tendenza quest’anno ad opera, ovviamente, delle celebrity!

Disponibili in tantissimi modelli, le collane per la schiena sono incredibilmente sensuali ma, naturalmente, vanno indossate con la giusta mise: una scollatura profonda come quella di Cate Blanchett, ad esempio, ma non solo! Anche un abito a fascia come quello di Jennifer Lawrence, un’acconciatura raccolta, un taglio corto, una t-shirt senza maniche e a spalle scoperte come vuole la tendenza dell’estate 2016. Insomma, il focus è la schiena ed è tutta da ingioiellare!

Gioiello Prezioso per Schiena

Collana Lunga con Strass

5.49 €

Collana Lunga con Ciondolo

Le idee delle collane per la schiena sono tante: da Chanel, Stroili oro, Bijou Brigitte, Accessorize, i modelli non mancheranno, sia per chi ama il lusso e i gioielli importanti, sia per chi indossa una bigiotteria per il corpo con stile e sensualità. Anche le collane Tiffany e altri modelli lunghi si possono, infine, portare sulla schiena.
I modelli più in voga sono quelli tribali e naif con pendenti, ma anche le versioni delle collane per la schiena con brillanti e perle come quella di Naomi Watts, sono di grande tendenza e si possono indossare sia per un look anni ’30 sia in modo più contemporaneo e sbarazzino.

Vediamo nella nostra gallery come si indossano le collane per la schiena e quali sono i modelli sfoggiati dalle celebrity per abbellire la schiena e le spalle con un tocco di intramontabile classe!

Potrebbe interessarti anche