09 Giugno 2016 |

Costumi Tezuk, la linea mare 2016 [FOTO]

di Danila

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Non passa inosservata la linea di costumi 2016 di Tezuk, una collezione che punta sul modello più gettonato di sempre, il bikini, e su una palette cromatica vitaminica e briosa. Tra reggiseni a fascia e slip a vita alta non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Tezuk ci conquista con il suo stile vitaminico e ci presenta la nuova collezione di costumi dell’estate 2016, una linea che punta sul modello più gettonato degli ultimi anni, il bikini con top a fascia, che il brand interpreta in una vasta gamma di colori, stampe e sfumature. Scopriamo insieme una delle collezioni più cool e colorate di stagione!

Se amate i capi più eccentrici non potrete non lasciarvi conquistare da una collezione di costumi da bagno che promette di farvi brillare sotto i raggi del sole: quella di Tezuk è indubbiamente una delle linee mare più interessanti di stagione e il vantaggio è che si adatta a qualsiasi tipo di silhouette con una varietà di tagli e modelli che, se da una parte valorizzano le curve, dall’altra vi consentiranno di camuffare i piccoli difetti che vi creano imbarazzo.

Costume a fascia con perline di Tezuk

Slip brasiliani e costumi a vita alta, anzi altissima, da abbinare ai classici reggiseni a fascia, che Tezuk movimenta con volant e paillettes oppure al reggiseno a triangolo, ma non mancano neppure i tradizionali bikini con reggiseno imbottito e con ferretto, il tutto valorizzato da una palette di colori intensa e carismatica. Insomma, una collezione a cui non riuscirete assolutamente a resistere, a cui non manca proprio niente, neppure l’animalier.

Dunque non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto le proposte più interessanti della nuova linea di costumi Tezuk dell’estate 2016!