16 Maggio 2016 |

Mimi a la mer, i costumi dell’estate 2016

di Danila

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Mimi a la mer ci presenta la nuova linea di costumi dell’estate 2016, una collezione dedicata a intramontabili pezzi vintage che fanno tendenza in spiaggia, con una predilezione per stampe ironiche e sbarazzine, valorizzate dalle tonalità pastello più cool del momento. Una linea di costumi tutta da scoprire!

Pronte per le prime giornate di sole? Per le vacanze e per i primi weekend da trascorrere fuori porta, ma soprattutto pronte per la tintarella? Prima però è bene preoccuparsi di avere l’outfit giusto per la spiaggia cominciando, ovviamente, dai costumi da bagno. Tra le tante collezioni di costumi 2016 non c’è dubbio che ce ne siano alcune che ci colpiscono più di altre, come nel caso della nuova linea mare Mimi a la mer, una collezione di capi da sfoggiare in spiaggia che ha quel sapore vintage che a noi piace tanto, non a caso queste creazioni portano la firma di Michela Occhetto, una designer milanese con un’evidente passione per la moda anni ’60 e ’70.

E’ una linea di costumi retrò ma assolutamente in sintonia con le nuove tendenze di stagione, sia per quanto riguarda il taglio dei costumi che la palette di colori scelta: tutte tonalità pastello che mettono in risalto le stampe ironiche dei costumi interi ma anche dei due pezzi. Si va dal classico bikini con reggiseno a triangolo, un modello che sembrava aver perso il suo charme a favore del gettonatissimo due pezzi a fascia, che Mimi a la mer ci propone in una vasta gamma di stampe e sfumature e molto spesso abbinato a slip a vita non alta, ma altissima. Anche in questo il brand si differenzia dai competitor proponendoci costumi avvitati che coprono tutto l’addome, abbinati anche al reggiseno a fascia, che da diverse stagioni è uno dei pezzi cult più gettonati al mare.

E poi ci sono i costumi a balconcino e i triangoli con imbottitura, da abbinare anche ai micro-slip che completano, insieme al classico costume intero, il ventaglio di proposte di Mimi a la mer dell’estate 2016, tutti costumi valorizzati da colori eccentrici e da stampe sbarazzine che di certo non passano inosservate. E voi siete già pronte per la prova costume? Intanto non perdetevi la nostra gallery con alcuni dei costumi da bagno più belli dell’estate 2016 di Mimi a la mer!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno a pantaloncino, i più belli dell’estate 2016

Trikini 2016, i modelli più belli dell’estate 2016