Borse Dior 2016, la collezione per la primavera estate [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_282193′]

Come sempre, le borse Dior 2016 si distinguono per il grande stile raffinato e ricercato che contraddistingue ogni modello, arricchito di particolari e dettagli che fanno la differenza e rendono ogni borsa speciale.

Anche la collezione di quest’anno si fa notare per l’eleganza e la ricercatezza con cui sono curate, oltre che per l’ottima qualità dei materiali di prima scelta.

La maison francese propone due collezioni distinte, la collezione borse Dior primavera 2016 e quella borse Dior estate 2016, simili fra loro, ma con qualche differenza distintiva soprattutto nelle tonalità, che lasciano largo spazio ai toni pastello del rosa e dell’azzurro, soprattutto per le borse primaverili.

[prodotti_amazon]
[amazon] Dior borsa portadocumenti in pelle [/amazon]
[amazon] Occhiali da sole vintage Christian Dior [/amazon]
[amazon] Profumo Christian Dior Hypnotic Poison [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I modelli estivi sono caratterizzati per lo più da tinte molto accese, fatte di blu, giallo limone, arancio e rosa acceso, spesso declinate su pelli lisce, lavorate e animalier.

La borsa, forse, più rappresentativa del brand è la Lady Dior, un classico anche quest’anno declinato in diversi tipi di pellame e colori. È luminosissima la borsa Lady Dior in pelle di vitello verniciata perlata rossa primavera 2016, simbolo intramontabile di eleganza e femminilità. Il dettaglio dei ciondoli con le lettere Dior appese ai manici della borsa la rende ancora più chic, perfetta per un look ricercato e trendy.

Molto stilosa anche la borsa Be Dior primavera 2016, declinata in vari colori, come la bellissima borsa piccola Be Dior in pelle di vitello tricolore rossa, grigia e blu scuro, perfetta per occasioni speciali perché il giusto mix di eleganza e semplicità che si addice ad ogni età.

Non può certo mancare la shopping bag Ultradior PE 2016 in pelle di vitello granulata disponibile nelle versioni verde, nera e blu. Questo modello si distingue per la sua grande funzionalità, accompagnata dall’eleganza dei decori geometrici che la rendono adatta ad un look audace e formale, perfetta per ogni occasione.

Di dimensioni più ridotte, invece, è la linea borse Dior Diorever estate 2016, caratterizzata da modelli in pelle di toro fluorescente nelle versioni accese giallo limone, arancio pesca e rosa goji, perfette per outfit estivi vitaminici arricchiti da qualche dettaglio vintage e da gioielli luminosi.

Anche le borse Dior Diorama PE 2016 sono super trendy e spaziano dalla borsa Dior Diorama in agnello metallizzato e increspato con fermaglio CD rotondo alla borsa Dior Diorama in denim blu con cristalli ricamati e tracolla in pelle, passando per la borsa piccola Dior Diorama in pelle di vitello verniciata bianca con microcannage, lavorazione che la rendere davvero speciale.

Infine, troviamo le bellissime pochette Dior primavera estate 2016, tutte dalla linea molto essenziale ma rifinite in ogni minimo dettaglio. Spicca su tutte, la pochette Cd Box Dior primavera 2016 in satin rosa ricamato di paillettes, dettagli luminosi che la rendono raffinatissima e perfetta per una cerimonia o per una serata speciale.

Gustatevi la gallery dedicata alla collezione primavera estate borse Dior 2016 con i meravigliosi modelli della maison per spaziare da pratiche shopping bag estive, classiche borse a mano eleganti e splendide pochette preziose.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]