Gusto eclettico, stili pomposi e colori a tutto spiano. Le nuove tendenze per l’abito da sposa 2013 sono più ibride che mai e associano l’essenzialità delle linee a colori eccentrici, inediti e in qualche caso anche molto romantici e classici. Raffinato, etereo e languido, il rosa conquista le spose più esigenti in cerca di un sogno d’amore fatto di tinte color confetto.
Non un rosa qualsiasi ma quella tonalità color cipria che tanto si addice ad una sposa raffinata e romantica, in cerca di un abito originale ma non troppo, semplice ma qualche volta anche molto elaborato, a patto però che sia di un rosa principesco.
Sono stati tanti gli stilisti e i marchi sposa che per le nuove collezioni bridal 2013 hanno lavorato a questo nuovo tipo di romanticismo, a quel rosa polveroso demodé che esalta le lavorazioni pregiate e i tessuti più sinuosi. Alcuni hanno puntato sull’essenzialità e su un concetto di eleganza puro e genuino, altri, invece, come Carlo Pignatelli, che non ama certo la sobrietà, o Lazaro, hanno indirizzato la loro attenzione su lavorazioni estrose e tagli pomposi.
Scopri una selezione degli abiti rosa più belli delle nuove collezioni sposa 2013, esplora la sobrietà del bon ton o trasformati, almeno per un giorno, in una principessa. E se riesci a stabilire quale sia il modello che ti si addice di più, prova a scegliere l’abito in relazione alle tue caratteristiche fisiche seguendo la nostra breve guida. Il rosa proprio non ti convince? Preferisci indossare qualcosa di più classico? Per te meglio un abito candido come la neve.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…