La tradizione vuole che la sposa, il giorno del fatidico Sì, indossi scarpe rigorosamente chiuse. Fortunatamente, si tratta di un’etichetta in via d’estinzione, anche perché da anni gli stilisti propongono sandali da sposa bellissimi, che non hanno proprio nulla da invidiare alle classiche calzature “da matrimonio”.
L’unica “regola” da rispettare in caso di sandali da sposa è quella di indossare calze velate e senza cuciture, in genere dello stesso colore dell’abito nuziale. La collezione 2013 di Lori Blu, di cui vi abbiamo parlato recentemente, propone dei modelli veramente molto belli e raffinati. Tra i miei preferiti le pumps con ricamo in pizzo, un vero tocco di classe.
Bellissime anche i sandali gioiello di Albano o quelli impreziositi di swarovski di Sergio Rossi. Chi ama osare e non ha problemi con i tacchi alti, può osare con le scarpe di Charlotte Olympia. La stilista, chi la conosce lo sa, ama giocare con le forme e i colori, e ha una vera e propria “venerazione” per i tacchi vertiginosi.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…