Neanche la pandemia riuscirà a contrastare l’amore. E le proposte di matrimonio. Ci troviamo a Caserta in un hub vaccinale. Questo luogo è il simbolo della lotta contro il Coronavirus, ma adesso per Giovanni e Gessica assume anche un altro significato. Alla domanda di Giovanni “Mi vuoi sposare?”, la ragazza risponde “Sì”.
La storia vede protagonisti Giovanni Buonanno e Gessica Molitierno, due giovani 26enni della provincia di Caserta.
Alla domanda mi vuoi sposare, la ragazza ha pronunciato il suo sì. La proposta di matrimonio è andata in scena in un hub vaccinale, simbolo di questo secondo anno di pandemia di Coronavirus.
E’ stato allestito all’interno della Caserma Garibaldi di Caserta. Gessica è una infermiera e lì somministra le dosi di vaccino anti-Covid.
Giovanni, grazie alla collaborazione di un’amica, ha ottenuto l’autorizzazione a poter fare la proposta di matrimonio dai responsabili del centro vaccinale: a sorpresa, il 26enne si è presentato portando all’amata un mazzo di rose rosse e si è inginocchiato, mentre le amiche indossavano delle magliette che componevano la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”.
La risposta di Gessica non poteva che essere “Sì”: dopo la consegna dell’anello di fidanzamento, tra gli applausi delle persone presenti – non soltanto il personale sanitario, ma anche coloro che attendevano la vaccinazione – i due futuri sposini hanno danzato sulle nota di “Perfect” di Ed Sheeran.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…