Un bacio al tramonto, un abito bianco e una captation che ci fa innamorare. Mr&Mrs Argentero. Prima foto di Luca Argentero e Cristina Marino da marito e moglie. Si sono sposati il 5 giugno a Città della Pieve. Una cerimonia intima e segretissima.
“La sera prima della cerimonia abbiamo fatto una cena con i nostri cari, sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi”. È stata la neosposa a svelare tra le stories di Instagram i particolari delle nozze, condividendo anche l’immagine delle fedi nuziali.
“È stata una festa piena di amore”. Colma di felicità, ha continuato Cristina Marino. “Siamo grati alla vita perché la nostra vita è piena di amore”.
Nessun ricevimento in grande stile, come ci si aspetterebbe da una coppia famosa, ma una festa intima e riservata.
“Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così”. Ha raccontato sui social la sposa che non perde occasione per scambiarsi promesse d’amore con l’ormai marito.
“In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”. Commenta Cristina.
Il “Per sempre” di Luca Argentero che ha condiviso sul suo profilo la stessa immagine del matrimonio. “Chiamami pure mogli” ha ironizzato lei.
Per il giorno del sì gli sposi hanno scelto un look Armani. La sposa ha indossato un abito bianco in pizzo macramé della collezione Giorgio Armani Privé, creato appositamente per lei. L’attore, invece, ha scelto di indossare un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. Il risultato? Semplicemente bellissimi.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…