[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_246099′]
Non passa certo inosservata la nuova collezione di abiti da sposa di Elie Saab per il 2016, una linea che sicuramente farà breccia nel cuore di quelle donne che sognano di indossare un abito da principessa ma un po’ diverso dal solito, insomma non il classico abito da sposa bianco, ma un vero pezzo haute couture che lascerà a bocca aperta gli ospiti, ma anche e soprattutto il futuro marito.
Ancora una volta lo stilista ci coglie di sorpresa con ricami brillanti, effetti mesh maestosi, e una palette cromatica che proprio nulla ha di tradizionale, puntando invece su tonalità più brillanti, come oro, argento ma anche su colori bon ton come il cipria.
La chiave di volta è quell’opulenza inaspettata che mescola insieme tessuti pregiati a lavorazioni molto ricercate dove predominano l’oro e l’argento. Non è un caso che l’abito d punta della nuova linea bridal di Elie Saab sia un abito da sposa totalmente dorato realizzato in organza e arricchito da ricami brillanti che ricordano le voluminose gonne ottocentesche. E il velo? Anche quello in coordinato con gli abiti.
All’oro si affiancano ance le sfumature argento e gli abiti da sposa rosa in chiffon e organza, per quanto riguarda i modelli invece i tagli sono soprattutto due: da una parte troviamo gli abiti principeschi con gonna ampia e sontuosa, dall’altra parte vestiti morbidi e scivolati, con una certa predilezione per lo stile impero.
Se anche voi siete in cerca di un abito un po’ diverso dal solito, di un vero e proprio pezzo haute couture, allora non potete assolutamente perdervi alcuni degli abiti più belli della nuova collezione sposa di Elie Saab, li trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…