Abito scivolato Pronovias
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_137051′]
C’è chi sogna di indossare un abito da principessa almeno nel giorno delle nozze, chi invece preferisce attraversare la navata indossando un abito un po’ più sobrio: l’abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l’alternativa perfetta per chi non desidera indossare vestiti con gonne molto ampie, ma preferisce puntare su un look di classe, sobrio e romantico. Inoltre uno dei vantaggi dell’abito da sposa morbido e scivolato è la sua versatilità, che lo porta ad adattarsi bene a qualunque tipo di fisico; insomma, basta scegliere il modello giusto e il giorno delle vostre nozze sarete delle spose di classe.
La peculiarità di questo tipo di abito è la sua aderenza, dovuta sia al taglio di questo modello che ai tessuti con cui viene realizzato, di solito soprattutto chiffon, seta, duchesse: tutti tessuti molto morbidi che si posano dolcemente sulla silhouette. Niente aderenze o volumi eccessivi, la donna che indossa un abito scivolato è sobria e femminile, ma con discrezione.
Per quanto riguarda i modelli i più gettonati sono sicuramente due: l’abito a sirena, più adatto a un fisico minuto, e quello in stile impero che, al contrario, è l’ideale per chi ha i fianchi un po’ pronunciati, entrambi decorati con elementi fluidi e drappeggi che rendono questi abiti particolarmente adatti a chi sogna di indossare un abito da sposa romantico.
Non avete ancora le idee abbastanza chiare? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, gli abiti da sposa scivolati vi conquisteranno.
LEGGI ANCHE:
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…