[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_163701′]
Anche quest’anno Elisabetta Polignano ci propone una collezione di abiti da sposa letteralmente ibrida, dove convivono insieme modelli iconici, tagli e dettagli del passato, ma anche finiture ed elementi molto moderni, che in pratica fanno di questa collezione una linea di abiti da sposa che esaudisce ogni desiderio e necessità, anche quelli della sposa più esigente.
Il bianco domina l’intera collezione ma qualche volta si lascia trasportare da sfumature rosa cipria appena accennate che si posano su bellissimi abiti da sposa scivolati che esaltano la silhouette con eleganza: il giusto compromesso tra un abito a sirena e un voluminoso vestito da sposa in tulle da principessa.
Tra le proposte anni ’20 e gli abiti da sposa con la schiena nuda, una delle nuove tendenze sposa, tra le più gettonate soprattutto da chi varcherà la navata la prossima primavera, non passano inosservati dettagli, ricami in pizzo e organza, decorazioni gioiello e tutti gli accessori pomposi da indossare tra i capelli: tra velette e cappellini non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Ma Elisabetta Polignano non si fa certo mancare il colore, una tendenza che negli ultimi anni ritroviamo in tutte, o quasi, le collezioni sposa. Dal rosa cipria d’ispirazione vintage e romantica al rosso intenso, passando per ricami champagne e le sfumature che oscillano tra beige e avorio, anche la sposa più giovane ed è eccentrica troverà sicuramente un abito speciale da indossare nel giorno più bello.
Curiose di scoprire la nuova collezione di abiti da sposa 2015 di Elisabetta Polignano? Nella nostra fotogallery trovate gli abiti più belli e particolari.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Marchesa, la collezione 2015
Abiti da sposa Alessandra Rinaudo, la collezione 2015
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…