[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_154639′]
Perfettamente in sintonia con le nuove tendenze bridal, la collezione di abiti da sposa 2015 by Elie Saab, senza dubbio è una delle più affascinanti e romantiche, disegnata su un principio di femminilità che manifesta la sua sensualità in modo sofisticato, caratteristica che ritroviamo in tutte le collezioni del celebre stilista libanese.
La linea di vestiti da sposa Elie by Elie Saab premia la morbidezza dei tagli eterei e la ricercatezza dei ricami in pizzo chantilly che si mescolano ai fiori in organza e ai dettagli gioiello che adornano gli abiti più semplici e raffinati. Una collezione letteralmente ibrida che premia e si adatta alla perfezione a qualunque tipo di silhouette: abiti scultura con gonne scivolate e corpetti strapless o con scollatura a V abbinata alla gonna plissè. Non mancano le proposte a manica lunga, un trend decisamente gettonato, né le varianti con schiena scoperta. Insomma, le nuove tendenze sposa ci sono proprio tutte.
Appariscente anche la linea di abiti da sposa Haute Couture di Elie Saab che punta sul concetto di trasparenza declinato in una vasta gamma di soluzioni e sfumature, che ritroviamo su abiti a sirena, vestiti morbidi che scivolano sulla silhouette e anche sui minidress. La palette di colori in questo caso ha ben poco di classico e si muove tra sfumature polverose come il turchese, l’avorio, il grigio perla e il rosa cipria. Una piccola anteprima della nuova collezione sposa by Elie Saab la trovate nella nostra fotogallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Blumarine, la collezione 2015
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…