Il marchio di abiti da sposa Agorà pensa con destrezza a una futura sposa poco tradizionale ma comunque esigente, e dedica a una donna estroversa la sua collezione di abiti dai colori decisamente scuri.
Una linea particolare che di tradizionale ha poco o niente, e che potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa alle collezioni più classiche o in generale una possibilità tra le tante, per rendere indimenticabilmente particolare il vostro matrimonio. Ci sono spose che per ragioni di tipo etico o per altre questioni, scartano a priori l’abito bianco, ed anche loro hanno il diritto di indossare un abito da vera principessa, anche se in una tinta poco usuale o addirittura in stile dark.
La nuova collezione di abiti da sposa Agorà si caratterizza per quel retrogusto barocco d’altri tempi che fa uso di pizzi, ruches e trame ricamate per rendere ogni modello sontuoso, controcorrente e allo stesso tempo unico.
Oro, rosa chiaro, blu e perfino in nero per una sposa che ama osare e giocare con le tradizioni. D sicuro lascerete a bocca aperta tutti gli invitati. Che ne dite? Questi abiti da sposa sono troppo arditi per voi?
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…