Il marchio di abiti da sposa Agorà pensa con destrezza a una futura sposa poco tradizionale ma comunque esigente, e dedica a una donna estroversa la sua collezione di abiti dai colori decisamente scuri.
Una linea particolare che di tradizionale ha poco o niente, e che potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa alle collezioni più classiche o in generale una possibilità tra le tante, per rendere indimenticabilmente particolare il vostro matrimonio. Ci sono spose che per ragioni di tipo etico o per altre questioni, scartano a priori l’abito bianco, ed anche loro hanno il diritto di indossare un abito da vera principessa, anche se in una tinta poco usuale o addirittura in stile dark.
La nuova collezione di abiti da sposa Agorà si caratterizza per quel retrogusto barocco d’altri tempi che fa uso di pizzi, ruches e trame ricamate per rendere ogni modello sontuoso, controcorrente e allo stesso tempo unico.
Oro, rosa chiaro, blu e perfino in nero per una sposa che ama osare e giocare con le tradizioni. D sicuro lascerete a bocca aperta tutti gli invitati. Che ne dite? Questi abiti da sposa sono troppo arditi per voi?
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…