Il marchio di abiti da sposa Agorà pensa con destrezza a una futura sposa poco tradizionale ma comunque esigente, e dedica a una donna estroversa la sua collezione di abiti dai colori decisamente scuri.
Una linea particolare che di tradizionale ha poco o niente, e che potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa alle collezioni più classiche o in generale una possibilità tra le tante, per rendere indimenticabilmente particolare il vostro matrimonio. Ci sono spose che per ragioni di tipo etico o per altre questioni, scartano a priori l’abito bianco, ed anche loro hanno il diritto di indossare un abito da vera principessa, anche se in una tinta poco usuale o addirittura in stile dark.
La nuova collezione di abiti da sposa Agorà si caratterizza per quel retrogusto barocco d’altri tempi che fa uso di pizzi, ruches e trame ricamate per rendere ogni modello sontuoso, controcorrente e allo stesso tempo unico.
Oro, rosa chiaro, blu e perfino in nero per una sposa che ama osare e giocare con le tradizioni. D sicuro lascerete a bocca aperta tutti gli invitati. Che ne dite? Questi abiti da sposa sono troppo arditi per voi?
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…