[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_235645′]
Romanticismo, tessuti pregiati, dettagli preziosi. In breve, la nuova collezione di abiti da sposa 2016 di Alessandro Angelozzi Couture farà rimanere senza fiato le spose che sognano un matrimonio da fiaba. Lo stilista questa volta pare si sia lasciato ispirare dallo Zodiaco e dalle miriade di interpretazioni che l’uomo ha dato della volta celeste, un vero e proprio viaggio nella galassia che, di fatto, fa da sfondo alla presentazione della nuova collezione sposa.
Non è un caso che la nuova linea di abiti si chiami The Amazing Stars, perché declina i 12 segni zodiacali in 12 diversi vestiti per 12 donne completamente diverse l’una dall’altra, e chissà che scegliere l’abito in base al segno non possa anche essere divertente.
Nell’insieme è una collezione abbastanza classica con una palette di colori variegata, che non include soltanto il tradizionale bianco ma viene ampliata da sfumature più insolite, un po’ come ha fatto Carlo Pignatelli per la nuova collezione sposa 2016. Bianco, ovviamente, rosa, una nuance ormai gettonatissima per il settore bridal, e poi rosso e blu, due tonalità decisamente più insolite e meno viste, almeno sull’altare. I modelli sono tutti diversi tra loro, si va dagli abiti morbidi che scendono dolcemente sulla silhouette a quelli più voluminosi, passando per vestiti più audaci e sbarazzini con scolli profondi e lunghezze che si accorciano sulle ginocchia. Scoprite in anteprima la nuova linea sposa Alssandro Angelozzi Couture nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Nicole Spose 2016
Marchesa, la nuova collezione di abiti da sposa 2016
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…