Centrotavola fai da te senza fiori per il matrimonio, i più originali [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_189197′]

I centrotavola per il matrimonio sono un dettaglio davvero fondamentale per dare colore e gusto al ricevimento. In genere essi sono realizzati con i fiori dato che questi ultimi sono tra gli elementi fondamentali del ricevimento di matrimonio.

Oggi, tuttavia, sia per una nuova tendenza green e fai da te, sia per un fatto di gusti, molte coppie scelgono dei centrotavola fai da te senza fiori. Ma quali sono i più originali?

Ne abbiamo raccolti diversi da fare in casa con un po’ di maestria e tanto stile, rigorosamente craft!

Centrotavola girandola

Che ne dite di questo stile un po’ Muolin Rouge? Carinissimo e rigorosamente green si può ottenere anche con carta da riciclo. Basta fare le girandole e riempire dei vasi da fiori, in tinta con il resto della tavola, e il risultato è davvero perfetto!

Cetrotavola all’uncinetto

Ideali per chi ama il lavoro all’uncinetto. Queste stupende lanterne sono state realizzate con centrini fai da te, lavorati con acqua e zucchero attorno a un palloncino. Asciugandosi, lo zucchero darà ai centrini una forma sferica davvero fiabesca!

Lanterne e candele come centrotavola

Candele a tavola

Le lanterne e i portalumi come quelli fai da te con vasetti di vetro sono un’idea perfetta per un matrimonio di sera o all’aperto. Paglia, cortecce e fette di tronco faranno il resto nell’addobbo del vostro ricevimento.

Potrebbe interessarti anche:

Centrotavola matrimonio, idee originali

Tutto su addobbi floreali e bouquet

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria