Abiti da cerimonia con pantaloni, le collezioni 2014

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_124327′]

Abiti da cerimonia con pantaloni,  per le donne che amano la comodità. Le collezioni 2014 presentano vestiti con pantalone e giacca, comodi e dallo stile unico. L’eleganza di un pantalone dal taglio sartoriale per una cerimonia di nozze è sempre una scelta raffinata, di grande attualità e glamour. La moda li reinterpreta regalando alla donna quel tocco di femminilità che non tramonta mai.
Molte le proposte in tessuti ricercati, freschi e dalle stampe colorate. Il pantalone slancia la figura ed è la giusta soluzione per essere sempre perfette e nascondere alcune imperfezioni. I più importanti brand presentano il classico completo tailleur con giacca e pantalone in tinta unita, in bicolor, con colori accessi o nelle tonalità pastello come il rosa e il turchese. Ma anche con stampe floreali su fondo bianco o nero e geometriche. Con la primavera potete osare con tinte vivaci. I colori di tendenza proposti in questa stagione 2014 per gli abiti da cerimonia con pantaloni sono il classico nero abbinato al bianco, al  blu elettrico, il turchese ma anche l’elegante beige, arricchiti da accessori particolari. Altrimenti potete azzardare scegliendo modelli dai colori intensi come il rosso, il salmone, il verde e il fuxia.

Carlo Pignatelli sfoggia una morbida casacca rosa con pantalone nero molto elegante. Max Mara si diverte a vestire la donna proponendo una raffinata tuta chic dal mood spiritoso. Ritornano anche i pantaloni a palazzo come quelli visti sulle passerelle di Dior che sceglie giacche dalle stampe floreali con pantaloni larghi dal taglio maschile. Gli stilisti consigliano anche modelli a sigaretta dal taglio dritto o con le pences sul davanti. I tessuti preziosi e morbidi donano alla figura sinuosità e mettendo in evidenza le forme del corpo. Di tendenza anche i tailleur con shorts destinati alle giovanissime e non solo. L’importante nella scelta del completo è non dimenticare mai l’eleganza richiesta in un giorno così importante.
Guardate in questa fotogallery alcune proposte di abiti da cerimonia con pantaloni nelle collezioni 2014!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria