Scarpe da sposa colorate, i modelli più eleganti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono sempre di più le spose che indossano accessori colorati per spezzare la monotonia del vestito da sposa, che sia un modello corto, sbarazzino o molto semplice: una scarpa particolare è l’accessorio che completa qualsiasi look.

Per la stagione primavera/estate 2014 sono tante le novità proposte dalle maggiori griffe di moda bridal dai colori fuori dalla consueta tradizione: modelli classici, sandali, ballerine e scarpe flat, con inserti gioiello o con forme particolari. Scarpe rosse, blu, rosa, o super colorate, l’importante è scegliere un modello che sia adatto allo stile del vestito e che rispecchi le vostre preferenze. La scarpa da sposa dovrà essere senza dubbio comoda, elegante e di tendenza. Christian Loboutin propone una collezione 2014 di scarpe da sposa con creazioni originali e spesso vertiginose.

Lo stilista francese presenta scarpe, rosa cipria e color argento e oro con strass e glitter. Pizzo e strass rendono preziosa la décolleté Body Strass, una delle più belle della collezione, color oro, mentre per le spose più decise disegna sandali aperti in glitter argento o pump in strass. Non mancano varianti particolari, come le punte metalliche abbinate a décolleté bianche. Se non amate il tacco quest’anno le vere protagoniste del wedding style sono ballerine che si trasformano in scarpe da sposa declinate nei colori di moda. Le collezioni bridal le propongono in raffinate nuance, blu elegante, argento, oro, giallo, champagne e rosa cipria, che  si rivelano interessanti alternative: basse, ma sempre eleganti come i modelli con pietre preziose, ricami, cristalli, con fibbie ricercate e romantiche applicazioni floreali. Non è importante quale sia lo stile che avete scelto per il vostro matrimonio, ricordatevi che c’è sempre la scarpa da sposa giusta!

Nella fotogallery vi proponiamo alcuni modelli, lanciati dagli stilisti, con i colori di tendenza per la bella stagione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria