Abiti da cerimonia per la primavera[FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_116357′]

Come scegliere l’abito da cerimonia per un matrimonio? Quali sono le tendenze moda primavera 2014? Scegliere il look perfetto per noi invitate è sempre difficile anche perchè dobbiamo considerare alcuni fattori importanti: stagione, ruolo e momento della giornata in cui avviene il ricevimento.

Se la cerimonia si svolge di giorno, con l’abito corto non sbagliate mai: tubino, svasato e morbido, in pizzo, in seta, fantasia o tinta unita la scelta è ampia e potete spaziare con piacere. La collezione abiti da cerimonia Luisa Spagnoli prevede moltissimi modelli corti tra cui scegliere, tutti pensati per esaltare la silhouette e la femminilità di ogni donna. Turchese, giallo, rosa shoking e arancione sono i colori più forti, ma trovate anche blu, nero e cipria. Anche Max Mara propone svariati modelli corti che accontentano tutti i gusti; si passa, per esempio, da un abito in seta arancione acceso con cinturina a contrasto in vita e gonna svasata ad una sottoveste leggera color cipria in georgette di seta con applicazioni floreali in organza.

Se invece l’evento è serale, meglio scegliere un abito lungo, decisamente elegante e raffinato, soprattutto se siete testimoni della sposa. I modelli lunghi sono più impegnativi da portare ma se trovate il modello che vi calza a pennello sarete bellissime e vi sembrerà di vivere in una favola: morbidi e leggeri, con spacchi laterali, abiti a sirena che scendono dritti o leggermente svasati e abiti stile impero con gonne morbide  fino ai piedi. Il colore è la parola d’ordine per i modelli lunghi della collezione abiti da cerimonia Pronovias e di quella St. Patrick: verde, blu, celeste, rosso e corallo rigorosamente a tinta unita.

Gustatevi la nostra gallery e assaporate qualche modello per trovare il vostro outfit da cerimonia perfetto, siamo in primavera e si prospettano belle giornate: osate!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria