Scherzi di matrimonio: il nuovo trend è rapire gli sposi!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutte le coppie di “quasi sposi”, il giorno del loro matrimonio, sono consapevoli di doversi aspettare un simpatico tiro mancino da parte di amici e parenti. Non immaginano quando colpiranno, se in Chiesa o al ristorante, ma sanno bene che, entro la fine dei festeggiamenti, qualcosa accadrà! La parole d’ordine in questi casi è “ironia” e se gli sposi ne possiedono poca è il caso di restare su scherzi più “politicamente corretti”, come il finto menu al ristorante, per evitare di rovinare quello che, comunque, è un giorno importante per le due famiglie coinvolte.

L’ultimo scherzo di moda è rapire gli sposi separatamente e portarli in macchina in luoghi un po’ sperduti. Ovviamente, cercate di stare molto attenti e notate quanti estranei avete intorno in quel momento: può capitare che qualcuno vi veda e chiami la polizia! E’ una buona idea “catturare” gli ignari sposi una volta giunti al ristorante: ci sono meno occhi indiscreti e non dovreste avere problemi; magari, avvertite i parenti più stretti!

Quando avrete “rapito” gli sposi (con tanto di incappucciamento, vostro e loro) dovrete portarli in luoghi un po’ fuori mano. Se non volete allontanarvi, girate per qualche minuto prendendo stradine e vicoli, per disorientare i malcapitati sposi. Potete scegliere di portarli in stalle poco profumate o cantine anguste di vostra proprietà e magari inscenare un interrogatorio stile film poliziesco.

Se volete davvero far riuscire lo scherzo, però, potreste portare lo sposo in un bar e offrirgli la prima birra da uomo sposato, e la sposa può essere accompagnata a casa dell’amica del cuore, la quale leggerà alla neo sposina qualche frase spiritosa per celebrare l’avvenuto cambio di stato civile. In alcuni casi, gli sposi vengono portati nel posto del loro primo incontro e, in questo caso, assicuriamo risate per lo scherzo e lacrime di commozione per ritrovarsi lì, dopo tanto tempo, finalmente marito e moglie, circondati dagli amici più cari.

MA GLI SCHERZI DI MATRIMONIO NON FINISCONO QUI! ECCO PRONTE PER TE ALTRE IDEE:

Tutti gli scherzi di matrimonio più divertenti e simpatici: ce n’è per tutti i gusti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]