Proposta di matrimonio ai tempi del Corona

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Neanche la pandemia riuscirà a contrastare l’amore. E le proposte di matrimonio. Ci troviamo a Caserta in un hub vaccinale. Questo luogo è il simbolo della lotta contro il Coronavirus, ma adesso per Giovanni e Gessica assume anche un altro significato. Alla domanda di Giovanni “Mi vuoi sposare?”, la ragazza risponde “Sì”.

Proposta di matrimonio in un hub vaccinale

La storia vede protagonisti Giovanni Buonanno e Gessica Molitierno, due giovani 26enni della provincia di Caserta.
Alla domanda mi vuoi sposare, la ragazza ha pronunciato il suo sì. La proposta di matrimonio è andata in scena in un hub vaccinale, simbolo di questo secondo anno di pandemia di Coronavirus.

E’ stato allestito all’interno della Caserma Garibaldi di Caserta. Gessica è una infermiera e lì somministra le dosi di vaccino anti-Covid.

Mi vuoi sposare?

Giovanni, grazie alla collaborazione di un’amica, ha ottenuto l’autorizzazione a poter fare la proposta di matrimonio dai responsabili del centro vaccinale: a sorpresa, il 26enne si è presentato portando all’amata un mazzo di rose rosse e si è inginocchiato, mentre le amiche indossavano delle magliette che componevano la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”.

La risposta di Gessica non poteva che essere “Sì”: dopo la consegna dell’anello di fidanzamento, tra gli applausi delle persone presenti – non soltanto il personale sanitario, ma anche coloro che attendevano la vaccinazione – i due futuri sposini hanno danzato sulle nota di “Perfect” di Ed Sheeran.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]