03 Luglio 2019 |

Abiti da sposa Pronovias 2020: mix di seduzione e bellezza

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Lo stilista Pronovias e le sue spose 2020

Sono travolgenti e sensuali gli abiti da sposa Pronovias 2020

Ricchi di luce, innovativi e sfavillanti, i nuovi modelli di abiti da sposa Pronovias primavera estate 2020 ci parlano di una donna che seduce, una diva al top dello charme nel giorno del matrimonio.

Pronovias propone vestiti eleganti, abiti da principessa contemporanea come l’abito lungo a trapezio con mille strass e perline o con il vestito corto frizzante per la presenza di piume e seta.

Belli quanto vestiti da sera lunghi e aderenti, di straordinaria singolarità per una nuova collezione di abiti da sposa che è un mix di seduzione e bellezza.

Largo spazio è stato dato ai modelli di abiti da sposa a sirena che, tra tutti, sono i preferiti dalle tendenze-moda-sposa 2020. Sì anche agli abiti lunghi con fiocco, ai classici modelli principeschi e agli strascichi che adornano gli abiti da sposa in modo del tutto nuovo e originale.

I tessuti per questi bellissimi nuovi abiti da sposa Pronovias si declinano nella seta, lamè, tulle e organza, sfiorando il limite della leggerezza e della impalpabilità.

Il risultato è una collezione per una sposa temeraria e voluttuosa, perfetta per la donna che vuole poter scegliere per il matrimonio 2020 tra modelli lunghi o corti, con fiori, piume o fiocchi, maniche a sbuffo, modelli con gonna a portafoglio di organza, minidress da sposa e persino lo  smoking femminile con tanto di strascico lungo.

Abito da sposa Pronovias 2020 lungo lamè

Questo abito da sposa combina tutte le certezze dell’eleganza: tessuto gioiello, spalline importanti, scollo raffinatissimo e coda a sirena.

Pronovias ha messo in capo alla sua nuova collezione del 2020 un vestito in tessuto laminato e semi-trasparente: il grande fiore posizionato in alto richiama l’eleganza dell’abito monospalla e contrasta con il profondo scollo a V per un vestito da sposa che scende fino ai piedi con una fluttuante coda a sirena.

Abito da sposa Pronovias lungo con le maniche e ricoperto di brillantini

Abito da sposa Pronovias con strass, profondo scollo, maniche e coda a sirena, collezione PE 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Abito da sposa Pronovias e trapezio

Questo modello della collezione Pronovias 2020 è il più classico richiamo alla moda anni 50.

Corpetto senza spalline e a cuore, punto vita ben disegnato, tasche sulla gonna di tulle ricamata con mille perline.

Adatto per un look da sposa romantico e spensierato, questo abito da sposa a trapezio che Pronovias ha presentato al Valmont Barcelona Bridal Fashion Week  ci parla di una donna che, pur non rinunciando alla sua estrema eleganza, veste semplice e confortevole nel suo giorno del sì.

Vestito da sposa Pronovias modello a trapezio

Abito da sposa Pronovias senza spalline, collezione PE 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Abito da sposa in pizzo contemporaneo

Asciutto e interamente ricamato in pizzo, questo modello di abito da sposa Pronovias 2020 ricorda quello di una sposa rinascimentale ma dalla personalità contemporanea.

Una scollatura seducente con bottoncini, le maniche a palloncino, la coda a sirena con un piccolo strascico, rendono questo vestito da sposa uno dei più chic della collezione. I ricami di rose e piccoli fiori disegnano il corpo quasi come un tatuaggio delicato su una sposa semplice ma raffinatissima.

Vestito da sposa Pronovias con le maniche

Abito da sposa Pronovias in pizzo e tulle con maniche a sbuffo, collezione PE 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Abito da sposa a sirena con maniche a sbuffo

Un misto tra il glam degli anni ’80 e quello cavalleresco del ‘600, per questo che tra gli abiti da sposa Pronovias è quello dal taglio più illustre.

Sua particolarità sono le maniche a sbuffo che si contrappongono e integrano perfettamente alla linearità dell’abito in seta bianca immacolata che ben fascia il corpo della sposa.

La scollatura Bateau è decisamente sensuale e l’effetto di questo look da sposa è quello di una moderna Rita Hayworth sinuosa ed evanescente.

 

Abito da sposa Pronovias con profondo scollo, maniche a sbuffo e coda a sirena

Abito da sposa Pronovias in seta aderente, collezione 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

La novità, il fiocco sulla spalla

L’intreccio sotto al seno delle lunghe cinture in tessuto, il mega-fiocco su una sola spalla e l’effetto scivolato di questo vestito da sposa donano alla sposa 2020 una classe estrema. L’acconciatura da sposa con i capelli sciolti e ondulati è in perfetta sintonia con un look divino che ricorda le spose d’altri tempi. E, anche in questo caso, la scollatura osè fa per questo abito Pronovias la vera differenza!

Vestito da sposa con incrocio sotto il seno, Pronovias 2020

Uno degli abiti da sposa Pronovias aderenti con fiocco sulla spalla, collezione PE 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Abito da sposa corto con le frange

Twist deciso: spalline e scollatura a V profonda per questo abito corto dedicato a una sposa 2020 davvero sfavillante.

Il tessuto di velo interamente ricamato è di un color argento decisamente nuovo nel suo genere. E le frange sono un tocco glam che rendono questo modello corto di abito da sposa un vero gioiellino di bellezza.

Vestito da sposa corto di Pronovias

Abito da sposa Pronovias corto, interamente ricamato di perline e frange, collezione PE 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Lo smoking da sposa con lo strascico

Un foulard di velo a rete e il gioco è fatto:  null’altro si poteva aggiungere a questo smoking scollato da sposa che Pronovias ha proposto con tanto di strascico a cappella.

Giacca sfiancata con classico collo in seta dello smoking, pantaloni a vita alta e corpetto a scomparsa per questa sposa 2020 che racchiude in un colpo solo tutta la preziosità di questo marchio bridal.

Vestito da sposa Pronovias con taglio maschile

Smoking femminile da sposa di Pronovias 2020, Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Abito da sposa corto con gonna di piume

Scollatura High Neck per il corpetto di seta, cintura con fiocco bon ton, minigonna corta di piume ed ecco l’abito da sposa corto più allegro e fashion della collezione di abiti da sposa di Pronovias 2020.

Perfetto per chi vuole essere una sposa elegantemente comoda, per chi vuole sfoggiare le gambe sotto un abito da sposa ricco di personalità e per chi ama i minidress da sposa, questo modello è perfetto per sposarsi al mattino, in una calda giornata d’estate.

Abito da sposa corto con gonna in piume e corpetto a cuore Pronovias

Abito da sposa Pronovias corto con piume e fiocco, collezione PE 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Abito da sposa con il mantello

Per chi ama mantelli, fiabe e castelli e nella sua fantasia di sposa si vede come una principessa eterea e sinuosa, trova in questo abito da sposa esauditi tutti i suoi sogni.

Pronovias propone per la collezione primavera estate 2020, piume di struzzo e strass su un tessuto impalpabile di velo con un piccolo mantello en pendant. 

Vestito da sposa semitrasparente in tulle e piume di Pronovias 2020

Abito da sposa Pronovias lungo con piume di struzzo, collezione PE 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Abito da sposa con gonna a portafoglio lunga

La parola d’ordine di questo tra i più delicati degli  abiti da sposa Pronovias primavera estate 2020 è: creatività.

Lo spacco della gonna lunga a portafoglio, il minidress in tessuto ricamato e lo scollo a pistagna, il corpetto modellante ci regalano un abito da sposa in color avorio abbinato al bianco abbagliante della seta.

Il contrasto di colori, infatti, è anche quello dei tessuti che ben intrecciano i vari elementi del look in un unicum di raffinatezza, da indossare rigorosamente con sandali gioiello.

Abito da sposa con gonna e spacco Pronovias

Abito da sposa Pronovias con collo a pistagna, gonna sovrapposta e profondo spacco, collezione PE 2020 Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Potrebbe interessarti anche