11 Dicembre 2018 |

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2019, una collezione mozzafiato

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Non sono semplicemente belli gli abiti da sposa Oscar de la Renta 2019 , sono mozzafiato! Andiamo a scoprire la nuova collezione.

Quando si dice abiti da sposa Oscar de la Renta 2019, non si può fare a meno di pensare ad una estrema qualità, ad una eleganza infinita e a tanto glam. Il brand non ci delude mai e gli abiti da sposa Oscar de la Renta 2019 sono incredibilmente affascinanti e alla moda. Scopriamoli le due collezioni di abiti per l’autunno-inverno e per la primavera-estate!

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2019 per la primavera

Abito Oscar de La Renta estivo 2019

Leggeri, freschi e ricamati, i vestiti da sposa Oscar de la Renta della prossima stagione calda sono più che mai versatili. Gonne in tulle impreziosito con intagli floreali, modelli scivolati con ampie scollature, bustini con le stecche dal taglio retrò, modelli di abiti da sposa bohemien e pizzi preziosi sono tra le caratteristiche principali di questa collezione di modelli di abiti da sposa Oscar de la Renta 2019.

Spiccano i dettagli in questa linea della primavera estate di abiti da sposa, come ad esempio i corpetti di velo ricamato, le gonne trasparenti e l’effetto vedo-non vedo di quasi tutti i modelli estivi.

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2019 per l’autunno inverno

La linea autunnale della collezione 2019 di Oscar del la Renta, a differenza della prima, ha un gusto sofisticato e più barocco.

Il tripudio di pizzi e merletti non lascia spazio alla banalità in questa collezione invernale dalla bellezza senza tempo: le gonne ampie e ricamatissime, i modelli redingote arricchiti di piume, i fiocchi giganti posti in vita e le maniche di velo ricamato ci regalano una sposa che sembra un dipinto d’autore.

Primeggia il color avorio tra le tonalità di bianco che Oscar de la Renta ha scelto per questa collezione invernale del 2019. Infatti, a differenza degli abiti della primavera-estate in cui era il bianco candido a farla da padrone, in questa collezione sono i toni più caldi del bianco quelli che vestono la sposa.

Vestito da sposa ricamato Oscar de la Renta 2019

Vestiti da sposa Oscar de la Renta 2019

Cosa potete trovare in questa linea nuova di abiti da sposa? Tanto estro e creatività, vestiti destrutturati e preziosi, innovazione e un’eleganza che non passerà inosservata. Perciò, se vi piacciono gli abiti da sposa contemporanei, ricamati, senza spalline per l’estate o con la pistagna in pizzo per l’inverno, allora questo brand è quello che fa per voi!

Abito e giubbotto Oscar de La Renta da sposa

Volete usare un coprispalle particolare e firmato Oscar de la Renta? Allora scegliete il giubbotto di jeans bianco da sposa: una novità assoluta nel abbigliamento bridal contemporaneo!