Scarpe da sposa per la primavera 2019, i modelli per il giorno del sì

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Voi siete tra quelle che sceglieranno le scarpe da sposa per la primavera 2019 all’ultimo momento o ve le volete accaparrare subito, ancor prima che l’abito da sposa sia terminato?

Le volete portare a casa per poterle guardarle in tutta la loro bellezza nell’armadio (e magari utilizzarle per le prove del vestito e per il first look), o azzardare con l’acquisto delle scarpe da sposa per la primavera 2019 praticamente il giorno prima del matrimonio?

[amazon_link asins=’B07JK2VNMK,B07CPVRBNM,B071GKV8B9′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25c4777d-ee5a-11e8-9f09-cb605cc00066′]

Sia nell’uno che nell’altro caso, sia che siate scaramantiche e acquisterete le scarpe da sposa all’ultimo istante, sia che siate organizzatrici nate e ne vogliate acquistare due o tre paia perchè “non si sa mai il tempo che farà”, sappiate che  tutte le scarpe da sposa per la primavera 2019 sono davvero bellissime, tanto che la scelta può essere difficile. Quindi vediamo quali saranno i modelli più adatti al vostro giorno più bello e, naturalmente, al vostro abito da sposa.

Scarpe da sposa classiche per la primavera 2019

Scarpe Jimmy Choo

Per voi che amate un matrimonio alla maniera classica, che volete una cerimonia romantica e chic, il dubbio non si pone: le décolleté sono le vostre scarpe da sposa più adatte per la primavera 2019.

Quali? Le Jimmy Choo, ovviamente! Una décolleté Jimmy Choo, d’altra parte, si indossa per il matrimonio e poi si ammira per i secoli a venire, non vi pare?

Scherzi a parte, se volete scarpe da sposa classiche per la prossima primavera 2019, le decolleté a spillo o con plateau sono le più azzeccate. Sì anche a quelle più basse e trasparenti di Gianvito Rossi per un tocco di originalità, o a quelle dorate Casadei 2019.

Scarpe da sposa originali la primavera 2019

Scarpe da sposa Ferracuti 2019

Avete visto la nuova collezione di scarpe da sposa di Ferracuti? Ecco, quando si dice “originalità” di una scarpa da sposa, è questo ciò che si intende per davvero. Quindi, per un matrimonio originale, indossate le sue scarpe da sposa decisamente sui generis.

Tuttavia, se amate lo stile originale perchè magari indosserete un abito da sposa corto, una jumpsuit da sposa o un abito a sirena, andate sul sicuro anche scegliendo un modello di scarpe da sposa per la primavera 2019 di Enzo Miccio. Guardatele nella gallery!

Scarpe da sposa basse per la primavera 2019

Ballerine da sposa 2019

Valentino ha disegnato delle ballerine beige da sposa con borchie e fascette che uno sono uno spettacolo per gli occhi! Prada, poi, ha disegnato favolose mules da sposa che possono essere indossate anche per una cerimonia importante, negli anni a venire, che sono davvero eleganti.

Le ballerine in pizzo di Ferracuti vanno indossate a piedi nudi e sotto un abito boho-chic, mentre  le mules di Balenciaga sono perfette, ad esempio, per un matrimonio vintage. Insomma, se volete star comode nel vostro giorno più bello, in modo che esso meriti di essere definito tale, con le ballerine da sposa 2019 andate sul sicuro!

In questo senso vanno bene anche le scarpe a tacco quadrato, più che mai in linea con le tendenze, in vernice rosa antico di Red Valentino, comode e bellissime.

Sandali altissimi da sposa per la primavera 2019

Sandali Enzo Miccio

E poi ci siete voi: quelle dei sandali tutto l’anno! Dei sandali altissimi, bellissimi, stravaganti… specie per il vostro matrimonio, ci mancherebbe!

Non vi delude nemmeno quest’anno la moda delle scarpe da sposa per la primavera 2019, che vi dà il lasciapassare per indossare sandali bellissimi.

Esempi? I sandali argento di Casadei (ci sono anche nelle versione dorata); i sandali in pizzo di Enzo Miccio con i merletti sulla caviglia e tanti altri modelli alla moda.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria