Le acconciature da sposa per l’inverno 2018-2019 più trendy e romantiche [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Quali saranno le acconciature da sposa per l’inverno 2018-2019 più trendy e romantiche? Ecco come si poteranno i capelli nel giorno del sì in questo freddo inverno 2018-2019.

Vi sposate a breve e non sapete come vi pettinerete? Eccovi le acconciature da sposa per l’inverno 2018-2019, adatte per ogni tipo di sposa, di capello, di abito e di stile.


Acconciature da sposa raccolte per l’inverno 2018-2019

Acconciatura raccolta con diadema

Saranno le più amate (come sempre) le acconciature da sposa raccolte. Ma come si porteranno per il prossimo inverno 2018-2019? Con diademi, perle e gioielli, ma anche raccolte tout-court: le acconciature da sposa per chi porta i capelli lunghi, saranno tendenzialmente principesche. Tra le acconciature da sposa per l’inverno 2018-2019 più trendy e romantiche, infatti, queste pettinature “non baderanno a spese”, ingioiellandosi e infiorandosi più che mai. Grazie alla moda dei maxi gioielli, infatti, via libera anche tra i capelli da sposa a grandi perle e corone, swarovski e pietre per ornare chignon o acconciature raccolte sulla nuca. Lo stile della sposa cui queste acconciature si prestano è quello fiabesco, con un abito da sposa principesco e prezioso.

Acconciature da sposa semi-raccolte per l’inverno 2018-2019

Acconciatura da sposa semi raccolta

Non mancheranno le acconciature da sposa semi-raccolte per tutte quelle spose che hanno capelli di lunghezza media, ondulati o ben distribuiti sul capo. Con le acconciature da sposa per l’inverno 2018-2019 semi-raccolte, infatti, si potranno sfoggiare bei colpi di sole, onde, mezze code e qualche gioiello per capelli, da applicare sulla testa. Tra tutte le acconciature da sposa per l’inverno 2018-2019, inoltre, quelle semi-raccolte sono anche le più adatte per chi vuole indossare il velo, la veletta o il cappellino. D’altra parte, tra le più trendy e romantiche acconciature da sposa per l’inverno 2018-2019 ci sono proprio quelle vintage, in stile anni ’50 e ’60, con veletta e cappello stretto. Di grande moda i mix di trecce e treccine, acconciature hippy e fascette sulla fronte.

Acconciature da sposa con capelli sciolti

Acconciatura con capelli sciolti da sposa

Si porteranno anche tantissimo i capelli sciolti: con coroncina di fiori, con cerchietto, con mollettine o senza nessun ornamento. In questo caso, per ottenere una perfetta acconciatura da sposa trendy sarà necessario puntare sul colore e la piega, seguendo la tendenza dei capelli più alla moda del 2019. Specialmente se avete dei capelli bruni o biondi lisci, belli da fare invidia a tutte, perchè acconciarli? Potete usare un riflessante per rendere il colore ancora più ammiccante o fare delle onde con le piastre per capelli di ultima generazione. Le nuove tecniche di colore, inoltre, donano al capello una tale luce e particolarità che raccoglierli sarebbe un peccato.

Sì anche ai capelli sciolti con cappello e, perchè no, con il colbacco, per una delle più trendy tra le acconciature da sposa per l’inverno 2018-2019. I capelli lisci da sposa, inoltre, sono adatti anche a chi ha i capelli corti e a chi indossa un abito da sposa boho-chic.

Potrebbe interessarti anche