14 settembre 2018 |

Abiti da sposa con schiena scoperta 2019, i più belli per il giorno del sì

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Raffinati, eleganti e anche molto seducenti, scopriamo insieme la tendenza degli abiti da sposa con schiena scoperta 20019, i più belli da indossare il giorno del sì, avvistati prima sulle passerelle e poi sui cataloghi dei nostri brand sposa preferiti.  

Eleganti e seducenti, non c’è dubbio che tra gli abiti più belli tra le nuove collezioni sposa 2019 ci siano anche gli abiti con schiena scoperta, intriganti vestiti da sposa in pizzo dalle forme ampie oppure morbidi e scivolati con bellissime decorazioni in versione cut out e dettagli gioiello, tutti caratterizzati da profonde scollature che con un pizzico di audace sensualità scoprono gran parte della schiena. Dunque scopriamo insieme i più begli abiti da sposa con schiena scoperta 2019!

Spalle in bella vista e schiena completamente nuda: sono così molti degli abiti che abbiamo avvistato sulle passerelle e ammirato sui cataloghi delle nuove collezioni sposa 2019. Bellissimi vestiti da principessa con ampie gonne in tulle che lasciano la schiena in bella vista oppure minuziose lavorazioni in pizzo che valorizzano le spalle di audaci abiti sposa a sirena. Si  tratta di una tendenza che non passa inosservata tra i nuovi trend della moda sposa!

Abito da sposa con schiena scoperta

Abito da sposa con schiena scoperta

Impossibile non lasciarsi conquistare dal fascino del pizzo che valorizza le scollature molto profonde, che si aprono sulla schiena degli abiti da sposa di Monique Lhuillier, tutti vestiti principeschi pensati per una sposa che sogna un abito tutto volumi. Ma anche un marchio molto classico e ambito da molte spose come Pronovias non poteva certo lasciarsi sfuggire il trend, così sfogliando il nuovo catalogo di abiti da sposa 2019 si notano moltissime creazioni in pizzo con schiena scoperta, così come Nicole Spose, che rinuncia in parte ai volumi per attirare l’attenzione soltanto sulle spalle.

Su un genere diverso, forse un po’ più seducente, puntano invece marchi di abiti da sposa come Enzo Miccio e Rosa  Clarà, che mettono in risalto le curve con bellissimi abiti da sposa a sirena dalle forme fascianti e dalle decorazioni quasi tribali, valorizzati da piccole applicazioni gioiello che lasciano brillare anche gli abiti dallo stile più semplice.

E come non lasciarsi conquistare dallo stile ammaliante di Berta, che ci incanta con giochi di trasparenze, e da Antonio Riva, che invece punta su abiti scivolati, strutturati nelle forme ma che lasciano completamente nuda la schiena?

Anche voi state valutando un abito da sposa leggermente più ardito? Allora non potete perdervi i più begli abiti da sposa con schiena scoperta 2019, i più particolari li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche