30 agosto 2018 |

Abiti da sposa Nicole 2019, una collezione… per ogni sposa [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Gli abiti da sposa Nicole 2019 sono racchiusi in una collezione fatta di tante collezioni: Aurora, Jolie, Luxury, la linea Curvy, Nicole, Colet e tante altre. Per ogni sposa, insomma!

Anche quest’anno la grande Maison italiana presenta i suoi abiti da sposa Nicole 2019, una collezione incredibilmente ricca e vasta.

La collezione di abiti da sposa Nicole 2019 è raffinata, fine e completa perchè ha una proposta per ogni sposa e per ogni donna. Dagli abiti più moderni e innovativi fino ai modelli principeschi e regali, nulla è scontato!

La Maison italiana Nicole, nata dalla talento nella bravura della designer italiana Alessandra Rinaudo, è oggi una delle aziende italiane più importanti del mondo. Per capire la caratura e la bravura di questa stilista, basti pensare che nel 2017 il brand Nicole ha vinto l’Oscar per l’abito da sposa più bello del mondo nella prima edizione degli Elle International Bridal Awards 2017.

La sua collezione di abiti da sposa Nicole 2019 ha in sé una molteplicità di linee diverse. Eccole tutte:

  • Alessandra Rinaudo
  • Nicole
  • Nicole Luxury
  • Jolie, Aurora
  • Team Bride
  • Nicole Curvy, gli abiti da sposa pensati per donne più abbondanti.

Linea Alessandra Rinaudo 2019

Veri e propri capolavori sartoria, ogni abito di questa linea è un’idea nuova, con pizzo differente, tessuto ricercato, ricami unici. La collezione di abiti da sposa Nicole 2019 Alessandra Rinaudo è la versione haute-couture dell’intera collezione, ricercata, innovativa e più moderna di tutte le altre. A sua volta, essa è suddivisa in altrettanti concept come quello Golden Age, con tanti abiti a sirena e i richiami agli anni ’30, come l’abito Andorra, che sfoggia un corpetto riccamente decorato con perline, e Urban Age, con tanti modelli sfilati, senza volumi, moderni e con richiami allo stile newyorkese. Qui si azzardano abiti da sposa con scolli americani e alle volte persino androgini, come nel caso dei modelli Anouk-Ambra.  Infine, la linea Couture Age, dove la creatività della stilista tocca le più alte vette con abiti-opera, dalle balze gigantesche, come nello scollo dell’abito Aida, e di bellissimi pizzi siciliani come in Allegra.

Linea Nicole 2019

Abiti da sposa classici, regali e principeschi, quasi da sogno, con gonne ampie ricche di veli e chiffon. Tra tutti risalta per bellezza e incanto l’abito da sposa NIAB19059, un abito color champagne dalla linea scivolata in glitter, tulle, applicazioni ricamate in pizzo rebrodé e applicazioni di pizzo chantilly. Un vero sogno!

Linea Nicole Luxury

Gli abiti da sposa Nicole 2019 della linea Luxury restano anch’essi sullo stile classico rinascimentale, offrendo un’ulteriore versione e visione dell’eleganza più tradizionale. Sono abiti dalle linee senza tempo, raffinati, per spose che vogliono sentirsi belle e uniche con semplicità e senza eccessi.

Nicole curves 2019

Pensati apposta per i corpi più sinuosi e abbondanti, nella collezione Curves di Nicole gli abiti da sposa sembrano cuciti sul corpo della sposa, valorizzandola e facendola apparire perfettamente a proprio agio. E’ una linea dai colori scelti appositamente tenui e delicati e utilizza per lo più tessuti e materiali semplici e morbidi, così da fare sentire la sposa confortevolmente avvolta nel suo fantastico abito da sposa!

Linea Jolies 2019

E’ una linea classicheggiante con vaghi spunti agli anni ’50 di Marilyn. I bianchi candidi si alternano ai colori tenui del beige, l’avorio, il cipria, tra principesse e sirene. Tra i tantissimi modelli abiti da sposa Nicole 2019 Jolies, colpisce il modello JOAB19495: si tratta di un abito a sirena color avorio in cady, con bordo di pizzo rebrodè ricamato e pizzo chantilly. Un abito da vera diva anni 50!

Linea Aurora 2019

Una linea essenziale, pensata apposta per ogni esigenza e gusto. Qui sobrietà ed equilibrio, sia nelle linee che nei colori, dominano la scena, per spose semplici e senza fronzoli.

Linea Team Bride 2019

Pensata per tutto ciò verra dopo il giorno del matrimonio, luna di miele compresa, comprende corredini di abbigliamento da notte e di moda mare molto delicati e semplici.

La collezione di abiti da sposa Nicole 2019 comprende , infine, una serie di accessori, dalle scarpe alle pochette e ai decori per i capelli per corredare l’abito da sposa, disegnati dalla stilista Alessandra Rinaudo.

Potete trovare gli abiti della nuova collezione presso il Flagship Store di Milano, in Viale Beatrice D’Este 7 oppure presso le sue prestigiose boutique:

  • A Torino, in via Nizza 57
  • A Centallo (CN), Regione San Quirico, 672
  • A Bassano del Grappa, a Cassola (VI) Strada statale, 47.

Potrebbe interessarti anche