15 agosto 2018 |

Abiti da sposa due pezzi, tutte le proposte per chi si sposa nel 2019

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Vestiti da sposa due pezzi: ecco tutte le proposte del 2019! La nuova tendenza bridal del prossimo anno vuole che gli abiti da sposa siano a due pezzi, lunghi o corti, ma non solo bianchi e non per forza tradizionali. Abbiamo già cominciato a vedere questi modelli durante le ultime sfilate bridal che presentano gli abiti da sposa per il 2019 e le ultime novità per chi cerca gli abiti sposa migliori proposti dai migliori stilisti che creano abiti nuziali. Ma come vengono proposti i modelli a due pezzi e quali sono i più belli?

Tra le tendenze bridal più interessanti per chi si sposa nel 2019 ci sono sicuramente gli abiti da sposa due pezzi o, per così dire, i vestiti da sposa “spezzati”. Le varianti di questa tendenza sono diverse e vengono tutte proposte in anteprima sulle passerelle e nelle nuove collezioni bridal 2019: si va quindi dagli abiti da sposa due pezzi con bustino ai vestiti da sposa con pantaloni, fino agli abiti da sposa con crop top o con corpetto e gonna.

Alle gonne più o meno ampie, a vita alta o a tubino, si abbinano quindi maglie, bluse, fasce, bustier e crop top. Non è necessario, però, che il vestito da sposa “spezzato” mostri per forza l’ombelico, anzi, la tendenza vuole che siano solo i fianchi ad intravedersi oppure che la pancia sia completamente coperta. Ovviamente i modelli di vestiti da sposa con crop top sono perfetti per le spose più longilinee e con ventre piatto, mentre gli abiti da sposa con corpetto e gonna si adattano bene anche alle donne più formose.

Sono davvero diverse le maison esperte nel campo bridal che propongono questo genere di vestiti per il 2019. Basti pensare, ad esempio, agli abiti da sposa Yolan Cris 2019: tra i modelli due pezzi più belli della collezione bridal ci sono sicuramente quelli in stile bohemienne e romantico che presentano pizzi, trasparenze e tessuti leggeri.

Infine, tra i modelli due pezzi più belli per chi si sposa nel 2019 non possiamo non citare anche quelli della nuova collezione Nicole Spose, proposti con gonna in raso o in tulle. E che dire poi del vestito da sposa due pezzi di Giambattista Valli con crop top in fantasia floreale? Insomma, lo spezzato torna di moda anche per quanto riguarda l’abito nuziale!

Ma sfogliate la fotogallery per scoprire i vestiti da sposa a due pezzi più belli per il 2019!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche