Sonia Pena, la collezione primavera estate 2018 per le occasioni speciali

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siete invitate ad matrimonio imminente e non avete ancora trovato l’abito giusto per l’occasione? Allora non potete assolutamente perdervi le bellissime creazioni di Sonia Pena, la collezione primavera estate 2018 per le grandi occasioni vi lascerà senza fiato! I suoi sono abiti da cerimonia, da festa e per le grandi occasioni pensati per una donna che non ama passare inosservata.

Sonia Pena ancora una volta ci conquista con una linea di abiti per le occasioni speciali da poter indossare per matrimoni, serate importanti e di gala: sono tutti modelli unici in una palette di colori davvero affascinante e in tessuti pregiati che ne fanno risaltare le nuance. Una vera e propria linea di lusso destinata a una donna dalla grande personalità, con una varietà di propone capaci di adattarsi ad ogni fisicità!

Abito a fantasia Sonia Pena

Abito a fantasia Sonia Pena

Ci sono ad esempio i completi più classici, quelli con gonna e giacca dal gusto estremamente tradizionale, ma che Sonia Pena ci propone in un varietà di sfumature e colori con effetto degradè molto affascinanti; oppure perché non puntare sul tubino da cerimonia? Tra i modelli più belli della nuova collezione ci sono i tubini a fantasia con top in pizzo oppure quelli effetto mesh.

Ma il fiore all’occhiello delle collezioni di Sonia Pena sono sempre gli abiti lunghi, bellissimi long dress con gonne ampie e colorate realizzate con gli stessi tessuti che di solito si usano per gli abiti da sposa. Tra le nuove proposte del catalogo di abiti da cerimonia 2018 di Sonia Pena ci sono diversi vestiti asimmetrici, con gonna corta e coda in versione peplum, e alcuni abiti pantalone davvero interessanti.

Insomma, è una collezione che si apprezza meglio guardandola che parlandone, ecco perché vi invitiamo a dare un’occhiata alla fotogallery per apprezzare tutta la bellezza degli abiti di Sonia Pena: la collezione primavera estate 2018 è mozzafiato!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Pronovias 2018, i più belli del nuovo catalogo
Abiti a cerimonia corti 2018, i più belli della primavera estate

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria