Abiti da sposa Tony Ward 2019, una collezione dedicata all’Italia [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gli abiti da sposa Tony Ward 2019, con ben due diverse linee, La Mariée Spring 2019 e Bridal 2019, soddisfano i gusti di qualsiasi donna che voglia coronare il suo sogno romantico indossando un abito raffinato e senza tempo.

La Mariée Spring 2019

La prima linea di Tony Ward 2019, La Mariée Spring 2019, è decisamente classica e tradizionale ed è incentrata sul modello da principessa: gonne ampissime, strutturate e ricamate per un totale di dodici stupendi modelli dal nome di città italiane: Latina, Roma, Siena, Capri, Florence, Sicilia, Assisi, Amalfi, Napoli, Verona, Genoa e Ravenna.

Tra di essi salta sicuramente all’occhio la fattura pregiata del vestito da sposa Tony Ward 2019 Assisi, con un corpetto a pistagna alta interamente decorato con un disegno di fiamme lungo tutta la gonna, ampia e con lunga coda.

Bridal by Tony Ward 2019

La seconda linea Tony Ward 2019, Bridal, offre, invece, idee più innovative con linee scivolate e abiti a sirena. Ci sono modelli ricamati, con scollature audaci e trasparenze delicate, tulle con ricami floreali, modelli a sirena con aperture cut-out lungo l’addome e la schiena, bustier rivestiti da applicazioni gioiello, alte code plissettate in organza e tulle dai ricami in pizzo avorio e bianchi.

Nella collezione Tony Ward 2019 Bridal, non mancano nemmeno i vestiti da sposa tattoo, alternati con maestria alle trasparenze dei ricami-tatuaggio sulla pelle della sposa. Tra le novità della collezione Tony Ward 2019, infatti, anche quest’anno appariranno ricami con effetto 3D su corpetti, gonne e spalline che danno movimento agli abiti da sposa.

All’interno della collezione Bridal, delizioso è l’abito Marbella, che con la sua gonna velata e trasparente sembra quasi un vestito di cristallo intangibile e impalpabile. Sinuosa la linea dell’abito Wave, sofisticato nel disegno, mentre l’abito Oceana ha un caratteristico top con ricamo tattoo interrotto sullo scollo e ripreso sulle maniche.

Lo stilista Tony Ward è di origini Llbanesi, si è formato sotto la guida di Karl Lagerfeld come assistente nelle Maison di alta moda più importanti come Chloè e Lanvin. Le sue collezioni sono definite “un tributo alle donne e alla femminilità”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]