27 luglio 2018 |

St. Patrick 2019, gli abiti da sposa più belli

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

St. Patrick ancora una volta ci conquista con una linea di abiti da sposa che lascia senza fiato per la sua bellezza e per la sua eleganza raffinata. Dagli abiti da sposa in seta ai vestiti da principessa con gonne voluminose e strutturate, scopriamo i più begli abiti da sposa di St. Patrick per il 2019!

Tra ricami pregiati e tagli contemporanei, St. Patrick presenta la nuova linea di abiti da sposa 2019, una collezione di vestiti con gonne ampie e ricami pregiatissimi che valorizzano anche i modelli più semplici. Dal classico abito da sposa da principessa al vestito a sirena, ecco i gli abiti da sposa più belli St. Patrick 2019.

Non è la solita collezione di abiti da sposa, anche se non c’è dubbio che St. Patrick abbia puntato su quello stile senza tempo che non passa mai moda ma confrontandosi comunque con le nuove tendenze della moda sposa e con le esigenze di una donna che sogno un matrimonio da fiaba.

Protagonista della nuova linea di vestiti da sposa St. Patrick 2019 è il pizzo, che ritroviamo sugli abiti bustier e sui vestiti da sposa a maniche lunghe effetto tattoo e ovviamente sulle gonne dai volumi importanti. Ma questi pregiati ricami in pizzo macramè e chantilly li troviamo anche sugli abiti da sposa a sirena, che spesso si lasciano andare a code molto morbide in tulle, in altre occasioni invece si aprono dolcemente sulle gambe con spacchi gioiello che certamente non passano inosservati.

Abiti da sposa St. Patrick 2019

Abiti da sposa St. Patrick 2019

Ma il punto forte della collezione non è né la gonna strutturata né il pizzo, che insieme però sembrano essere un’accoppiata perfetta. Spazio anche agli abiti da sposa in seta dalle linee fluide e leggere, e non hanno nulla di meno i vestiti da sposa in mikado di seta con gonne ampie e dalla forma strutturata che spesso presentano anche tasche e sovragonne che si possono rimuovere a piacere.

La sposa più romantica invece non potrà assolutamente resistere al mood bon ton degli abiti da sposa in tulle St. Patrick, a quelli in stile impero e alle versioni bustier valorizzate dai ricami in pizzo e dagli elementi gioiello.

Siete già in cerca di un abito da sposa per il prossimo anno? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea di abiti da sposa St. Patrick 2019: i modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Colet, la collezione 2019
Abiti da sposa Berta Bridal, la collezione 2019

Potrebbe interessarti anche