08 agosto 2018 |

Abiti da sposa Viktor & Rolf 2019, la collezione è un omaggio all’originalità

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Abiti da sposa Viktor & Rolf

Presentata soltanto qualche mese fa, la nuova collezione di abiti da sposa Vicktor & Rolf 2019   ci conquista con le forme voluminose degli abiti da sposa da principessa alle linee scivolate dei vestiti a colonna. Scopriamo insieme il nuovo catalogo sposa.

Ancora una volta Viktor & Rolf ci lascia senza parole presentandoci la nuova collezione di abiti da sposa 2019, una linea moderna e dal gusto bon ton pensata per una sposa che ama gli abiti classici nelle forme più tradizionali, ma reinterpretati alla luce delle tendenze sposa del prossimo anno. Scopriamo insieme la linea di abiti da Vicktor & Rolf 2019!

Ancora una volta il fiore all’occhiello della nuova linea sono gli abiti da sposa da principessa, una scelta classica che per molte donne è un must. Non è un caso che il brand abbia deciso di puntare moltissimo su questo modello anche per la nuova collezione sposa di vestiti da sposa 2019.  Sono tutti modelli con gonne ampie in tulle oppure in organza plissettata, abbinate a un corpetto con collo alto arricchito da applicazioni floreali o ad un top con scollo a cuore che ben si abbina anche alle gonne con balze.

Ma moltissime donne, quelle che non si sentono a proprio agio con un abito così sontuoso, si lasceranno conquistare da alcuni modelli morbidi a metà tra i classici abiti da sposa da principessa e i vestiti da sposa a sirena, spesso asimmetrici e ricchi di decorazioni. Da una parte dunque ci sono vestiti da sposa dalle forme molto ampie, dall’altra quelli dalle linee scivolate; tra questi i più caratteristici sono gli abiti da sposa a colonna essenziali, minimali ma dal carattere molto forte, che spesso lasciano le spalle scoperte.

Cosa non passa inosservato? Sicuramente l’amore e la passione per i dettagli, che questa volta prendono le forme di grandi fiocchi, strascichi finemente ricamati e strutturati e applicazioni floreali che corrono dai corpetti alle gonne svasate. Insomma, ancora una volta il brand Viktor & Rolf ci sorprende con una collezione versatile pensata per una sposa giovane che per i festeggiamenti serali prende in considerazione anche la possibilità di fare un cambio di abito e indossare un vestito da sposa corto.

Che altro aggiungere? Non perdetevi la nostra gallery e date un’occhiata alle novità della nuova collezione di abiti da sposa Vicktor & Rolf 2019 per il giorno del sì!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Colet 2019, una collezione sincera
Abiti da sposa colorati 2019, i più belli per il giorno del sì

Potrebbe interessarti anche