Abiti da sposa Viktor & Rolf 2019, la collezione è un omaggio all’originalità

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora una volta Viktor & Rolf ci lascia senza parole presentandoci la nuova collezione di abiti da sposa 2019, una linea moderna e dal gusto bon ton pensata per una sposa che ama gli abiti classici nelle forme più tradizionali, ma reinterpretati alla luce delle tendenze sposa del prossimo anno. Scopriamo insieme la linea di abiti da Vicktor & Rolf 2019!

Ancora una volta il fiore all’occhiello della nuova linea sono gli abiti da sposa da principessa, una scelta classica che per molte donne è un must. Non è un caso che il brand abbia deciso di puntare moltissimo su questo modello anche per la nuova collezione sposa di vestiti da sposa 2019.  Sono tutti modelli con gonne ampie in tulle oppure in organza plissettata, abbinate a un corpetto con collo alto arricchito da applicazioni floreali o ad un top con scollo a cuore che ben si abbina anche alle gonne con balze.

Ma moltissime donne, quelle che non si sentono a proprio agio con un abito così sontuoso, si lasceranno conquistare da alcuni modelli morbidi a metà tra i classici abiti da sposa da principessa e i vestiti da sposa a sirena, spesso asimmetrici e ricchi di decorazioni. Da una parte dunque ci sono vestiti da sposa dalle forme molto ampie, dall’altra quelli dalle linee scivolate; tra questi i più caratteristici sono gli abiti da sposa a colonna essenziali, minimali ma dal carattere molto forte, che spesso lasciano le spalle scoperte.

Cosa non passa inosservato? Sicuramente l’amore e la passione per i dettagli, che questa volta prendono le forme di grandi fiocchi, strascichi finemente ricamati e strutturati e applicazioni floreali che corrono dai corpetti alle gonne svasate. Insomma, ancora una volta il brand Viktor & Rolf ci sorprende con una collezione versatile pensata per una sposa giovane che per i festeggiamenti serali prende in considerazione anche la possibilità di fare un cambio di abito e indossare un vestito da sposa corto.

Che altro aggiungere? Non perdetevi la nostra gallery e date un’occhiata alle novità della nuova collezione di abiti da sposa Vicktor & Rolf 2019 per il giorno del sì!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Colet 2019, una collezione sincera
Abiti da sposa colorati 2019, i più belli per il giorno del sì

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]