Tutte le borse da cerimonia per l’estate 2018: ecco i modelli da scegliere [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vi presentiamo le borse da cerimonia per l’estate 2018 e tutti i modelli da non perdere. Eleganti, scintillanti, nei modelli più svariati e originali, quest’anno le borse da cerimonia sono davvero le protagoniste!

[amazon_link asins=’B00E7NM0EA,B01LZOXI88,B0756YTH4B’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d3bfb6e-d17a-11e8-a062-07de791afdea’]

Borse da cerimonia per l’estate 2018 con le perline

Must have di stagione, le borse con le perline si prestano perfettamente ad essere indossate per una cerimonia importante ed elegante. Un esempio tra tutti è la borsa minaudiere multicolore con decorazioni di perline che Zara ha disegnato per l’estate 2018 in versione multicolore.

Sempre di Zara ci sono poi le pochette con perline nere e la carinissima clutch con fette di anguria ricamate! La più lussuosa della serie tra le borse da cerimonia per l’estate 2018? La clutch Jimmy Choo con perline e paillettes!

Borse da cerimonia per l’estate 2018 a forma di …

Cuore, ananas, sfera, mezza luna, cerchio: queste e altre forme per le borse da cerimonia per l’estate 2018 che diventano più eclettiche che mai. Nella top ten c’è la borsa a forma di cuore firmata Vivienne Westwood, seguita dalla borsetta color oro a forma di boule di Genny.

Deliziosa la borsa tonda rossa Nila  e quella a cerchio, sempre di Zara, a tracolla nera e con fiori ricamati sulla parte frontale. Volete essere davvero originali? Indossate la pochette a sfera con rivestimento a reticolo dorato di Asos 2018: una vera chicca tra le borse da cerimonia per l’estate 2018!

Borse da cerimonia gioiello per l’estate 2018

E veniamo alle borse gioiello da cerimonia! La borsa gioiello D&G, la clutch Oscar de la Renta o la pochette in suede Gucci sono le più chic dell’estate 2018, che pensa agli accessori da cerimonia in versione lussuosa e scintillante. Ricche di pietre preziose, stampe e create con tessuti innovativi, morbidi, sensuali, le borse da cerimonia diventano vere protagoniste di ogni party.

E voi quale di queste borse da cerimonia indosserete per la vostra festa?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]