Abiti da sposa da principessa 2019, i più modelli più chic

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per molte donne vestito da sposa fa rima con abito da sposa da principessa, un abito da fiaba con gonna molto ampia e corpetto con scollo a cuore, un grande classico che negli anni gli atelier di abiti da sposa hanno modificato e reinterpretato tendendo conto del variare delle tendenze sposa. Anche voi sognate un vestito da sposa dalle forme classiche con gonna ampia e voluminosa? Allora non potete perdervi la nostra breve rassegna dedicata agli abiti da sposa da principessa 2019, i più belli tra le nuove collezioni sposa!

Tra le nuove linee di abiti da sposa non potevano assolutamente passare inosservati gli abiti da sposa in pizzo, creazioni semplici ma al tempo stesso molto particolari, vestiti finemente ricamati con gonne molto morbide e corpetti pregiati. A puntare sul trend sono sia Alessandra Rinaudo, che ci affascina con una collezione a tutto pizzo, sia Tony Ward, con una linea di abiti da sposa ispirata al bel paese, ma non sono da meno neppure le creazioni di Nicole Spose e Pronovias per il prossimo anno.

Un grande classico? L’abito da sposa con gonna ampia e corpetto a cuore che si mescola alle nuove tendenze dell’abito da sposa con lavorazioni effetto tattoo: ecco cosa accade quando la tradizione incontra le esigenze di una sposa moderna ma con un gusto classico! Pizzi che si alternano a trasparenze raffinate, profondi spacchi e scollature molto audaci per gli abiti da sposa tattoo, tra cui ci sono senza dubbio moltissime creazioni di Zuhair Murad e Alessandra Rinaudo.

Infine ci sono persino gli abiti da sposa a sirena, anche se può sembrare una scelta un po’ ardita parlando di vestiti da principessa, che nell’immaginario comune sono molto voluminosi e presentano forme oversize. Ci sono principesse che sognano di indossare un vestito estroso e appariscente ma che metta in risalto le curve: di solito si tratta di vestiti da sposa a sirena con gonne che nella parte inferiore tendono ad ampliarsi un po’ più del dovuto.

In mikado, in pizzo, ampio e voluminoso o a trapezio, qualunque sia il vostro modello preferito non potete assolutamente perdervi la nostra gallery dedicata agli abiti da sposa da principessa 2019, tra cui ci sono anche alcuni vestiti da sposa colorati!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa in pizzo 2019, i modelli più romantici
Sposarsi con l’abito da sposa della mamma, come rendere speciale questa scelta

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]