Scarpe da sposa Christian Louboutin 2018, una collezione preziosa

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

E’ preziosa come sempre la nuova collezione di scarpe da sposa Christian Louboutin 2018 che ci racconta di una donna che ama il lusso e l’estro. Eccola!

Volete scarpe da sposa di lusso? Facile: le scarpe da sposa Christian Louboutin 2018!

Preziose, irriverenti, sofisticate e alla moda, queste scarpe da sposa sono belle e innovative, proprio come è nella tradizione di Christian Louboutin. Un esempio? Le scarpe da sposa Christian Louboutin trasparenti in silicone che per il giorno del sì sono incredibilmente originali, non trovate?

Borchie e cristalli, inoltre, sono una delle caratteristiche principali di questa scarpe da sposa 2018 dal look spaziale.

I tacchi alti si contrappongono alle ballerine da sposa, che Christian Louboutin propone in versione non meno raffinata delle décolleté trasparenti; ci sono sandali gioiello o scarpette appuntite, ma anche scarpe basse con il tacco quadrato tempestate di piccole conchiglie di metallo, come per il modello Spaceball, che tra le scarpe da sposa Christian Louboutin 2018 sono senz’altro le più moderne. Insomma, la scarpa da sposa di Christian Louboutin 2018 non passerà di certo inosservata nel vostro giorno più bello!

Volete andare sul classico? Potete farlo con le open toe da sposa Christian Louboutin che pensano alla sposa più amante della tradizione e del lusso come, ad esempio, nel caso del modello Yootish.

Non mancano, come dicevamo, i sandali gioiello e i sandali da sposa eleganti dall’inconfondibile stile di Christian Louboutin. Bianchi o beige, trasparenti o in tulle, i sandali da sposa, tanto quanto le scarpe, arricchiscono il look della sposa 2018 con maestria ed originalità.

E adesso non ci resta che guardare e scegliere tra tutte le scarpe da sposa Christian Louboutin 2018 racchiuse in questa collezione preziosa e irriverente!

Potrebbe interessarti anche