29 giugno 2018 |

Abiti da sposa Reem Acra 2019, la nuova linea bridal è fiabesca

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Presentata a New York in occasione della Bridal Week, la nuova collezione di abiti da sposa Reem Acra lascia tutti senza fiato. Dalle gonne voluminose degli abiti da sposa da principessa alle linee scivolate dei vestiti a colonna, scopriamo insieme il nuovo catalogo sposa della maison.

Reem Acra ci affascina con la nuova collezione di abiti da sposa 2019 presentata in anteprima in occasione della New York Bridal Week. Ancora una volta il celebre brand di abiti da sposa ha deciso di puntare su un’eleganza fiabesca, regalandoci una linea di vestiti da sposa all’altezza di una principessa dal gusto classico. La sua è un’eleganza senza tempo, che trova nel bianco più candido e nella preziosità della seta e del pizzo il massimo della sua espressione. Se anche tu sei alla ricerca di un abito da sposa particolare, classico e tutto ricami, allora non puoi assolutamente perderti la nuova collezione di abiti da sposa Reem Acra 2019!

Il fiore all’occhiello del nuovo catalogo bridal 2019 di Reem Acra sono chiaramente gli abiti da sposa da principessa classici, con gonne ampie e pregiati ricami in pizzo sempre più fitti sulle braccia negli abiti da sposa a maniche lunghe, e tendenzialmente più trasparenti sul fondo di un strato leggero di tulle nei vestiti da sposa dalle scollature profonde. Tra le creazioni più belle c’è senza dubbio un abito da sposa classico con gonna ampia e gonna molto svasata, ma anche gli abiti a sposa con effetto foliage all over. E non potevano certo mancare all’appello gli abiti da sposa tattoo, che sposano appieno il trend dell’abito da sposa effetto nude.

Se invece non ami i volumi del classico vestito da sposa da principessa e sei in cerca di un abito da sposa semplice ma elegante, che scivoli discretamente sulla silhouette, non potrai non lasciarti conquistare lo stile essenziale degli abiti da sposa a trapezio valorizzati da dettagli preziosi né i vestiti a colonna ricamati.

Qualunque sia l’abito da sposa dei tuoi sogni, semplice ed essenziale oppure tutto ricami e balze come quello di una principessa, non puoi assolutamente perderti la nuova linea di abiti sposa Reem Acra 2019: gli abiti presentati in passerella li trovi nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pnina Tornai, a collezione 2019
Abiti da sposa Monique Lhullier 2019, una collezione lussuosa

Potrebbe interessarti anche