19 giugno 2018 |

Abiti da sposa Enzo Miccio 2019, una collezione elegante e ricercata [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

La nuova collezione di abiti da sposa Elisir di Enzo Miccio 2019 racchiude in sè modelli unici, caratterizzati da due anime molto diverse tra loro, ma allo stesso tempo complementari.

La prima più risoluta e pragmatica, l’altra più sognante e romantica, ma entrambe fondamentali per regalare modelli di abiti da sposa di alta sartoria e di grande classe.

Noto per essere un wedding planner di fama internazionale e un personaggio televisivo esperto di moda e di nozze, Enzo Miccio ha dimostrato di essere molto più di questo. Da qualche anno, infatti, è anche stilista di vestiti da sposa e realizza abiti da sogno che hanno vestito spose stupende, tra cui, recentemente, anche la bellissima Filippa Lagerback.

La Bridal Collection Elisir di Enzo Miccio porta in scena una sposa che incanta tutti al suo passaggio attraverso dettagli preziosi in cui i ricami diventano protagonisti ed adornano gli abiti. I tessuti vanno dal mikado all’organza, dal tulle di seta allo chiffon, mischiandosi alla perfezione in un gioco di sovrapposizioni di texture e volumi che donano alle creazioni un’allure elegante e sofisticata.

Le silhouettes degli abiti da sposa riprendono la dicotomia di questa Bridal Collection rispecchiando proprio l’unione di due stili che caratterizzano ogni modello. Si tratta di dettagli, forme e scelte stilistiche spesso anche molto diverse tra loro, ma perfettamente in sintonia. Spiccano i fiori, maniche a sbuffo, ricami e strascichi principeschi, oltre a un gioco di maliziose trasparenze che rendono la sposa sensuale in modo molto sobrio.

Per chi ama l’eleganza e la semplicità è perfetto l’abito da sposa Fresia Enzo Miccio Bridal Collection 2019, caratterizzato da un taglio monospalla, cinturina in vita e gonna scivolata. Chi, invece, cerca qualcosa che sappia farsi notare, adorerà il vestito da sposa Gardenia Enzo Miccio 2019 in mikado, con ampio scollo a V e particolare dettaglio decorativo sul corpetto.

Non mancano gli abiti ornati di pizzo, come il bellissimo abito da sposa Ginestra Enzo Miccio 2019 in pizzo, con gonna ampia e scollo a V, e Ambra, un modello più classico con scollo squadrato e maniche in pizzo. Lasciatevi conquistare dalla collezione di abiti da sposa Elisir Enzo Miccio 2019 per trovare il vestito perfetto per voi, così da sentirvi splendide nel vostro giorno speciale!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche