Abiti da sposa Bellantuono 2019, la nuova collezione è luminosa [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_375545′]

Se per il prossimo anno volete un abito da sposa davvero radioso e dal look romantico, allora la nuova collezione di abiti da sposa Bellantuono 2019 è perfetta per il vostro giorno del sì, con abiti preziosi e ricchi di dettagli, pur nei loro tagli semplici ed eterni.
Grazie ai tessuti come il pizzo rebrodè o l’organza e ai ricami di perline, la collezione è ricca di abiti raccolti in magnifici abullonés che danno vita a veri capolavori di sartoria.

Quelli della collezione Bellantuono 2019 sono vestiti da sposa di grande eleganza, che brillano e si ispirano ad una donna romantica che ama le linee discrete di abiti modellati in vita o sui fianchi con delicati drappeggi e arricciature. Gli abiti della collezione 2019 sono sobri ma estremamente eleganti, con paillettes e passamanerie, e ancora disegni classici, eleganti e sofisticati per offrire una vasta gamma di abiti da sposa con code e drappeggi sinuosi in uno stile senza tempo fatto di lavorazioni e decorazioni sontuose.

Una costante che troviamo in diverse collezioni Bellantuono, così come anche in questa, è il modello di abito da sposa a coda di sirena in tutte le sue declinazioni, al fianco delle tante proposte dal mood bucolico e barocco con ampie gonne effetto nuvola e trasparenze velate per rendere il vostro giorno del sì ancora più speciale.

Non mancano i modelli ispirati alle dive del cinema, con gonne scivolate e dallo stile più minimale da abbinare a bustier e corpetti che lasciano  la schiena scoperta, con velo e pizzo ricamato, bottoncini e perle.

E infine, ma non per ultima, la collezione Bellantuono 2019 dedica una linea da abiti da sposa più voluminosi alle donne che sognano un abito da principessa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]