10 maggio 2018 |

Abiti da sposa Antonio Riva 2019, una collezione che sboccia tra ricami e seta

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I suoi abiti ci conquistano per la loro eleganza senza tempo e per le fantasie romantiche. Scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2019, una linea dal mood floreale che conquista con forme classiche e ricercate!

Antonio Riva presenta la sua  nuova collezione di abiti da sposa. Il nuovo catalogo sposa si chiama non a caso Petals e comprende creazioni decisamente romantiche e raffinate che prendono ispirazione proprio dalla forma dei petali dei fiori. Tra abiti che scivolando dolcemente lungo la silhouette e classici vestiti da sposa da principessa non c’è che l’imbarazzo della scelta, dunque andiamo subito a dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2019!

Protagonisti della nuova linea sposa di Antonio Riva 2019 sono gli eleganti modelli in mikado dalle forme trapezoidali oppure i vestiti ricamati con gonne ampie: è dunque una collezione di abiti da sposa in seta e pizzo con una predilezione per gli abiti da sposa a colonna, spesso valorizzati da decorazioni che si avvolgono sulla schiena, code e strascichi oversize.

Grandi balze in chiffon, petali che si arrampicano lungo il b-side e grandi fiocchi di raso per valorizzare il punto vita: sono questi i dettagli che danno valore alla nuova collezione di abiti da sposa di Antonio Riva. Molto interessante anche la palette cromatica scelta dal brand per la nuova linea bridal: al bianco candido che brilla su tessuti pregiatissimi con la seta e lo chiffon si alternano diverse sfumature di rosa e le fantasie floreali della nuova capsule collection 2019 di Antonio Riva, di cui fanno parte cinque esclusive creazioni in mikado con stampe di micropattern a fiorellini in una varietà di colori, anche in versione gioiello.

Insomma, la nuova linea di abiti da sposa Antonio Riva 2019 lascia senza fiato per la sua eleganza senza tempo. E voi avete già trovato l’abito da sposa giusto? Intanto non perdetevi questa collezione, le proposte più interessanti del nuovo catalogo di Antonio Riva 2019 le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Atelier Pronovias 2019, la collezione

Potrebbe interessarti anche