08 maggio 2018 |

Abiti da sposa Marylise 2019, una collezione boho chic [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Se volete un abito da sposa semplice, allora gli abiti da sposa Marylise 2019, un po’ boho chic e un po’ country, fanno al caso vostro. Scopriamo tutta la collezione!

Semplici, moderni, boho chic e un po’ country: così sono gli abiti da sposa Marylise 2019. Adatti ad una sposa elegante e dal look spensierato, in linee con le nuove tendenze del wedding style, i vestiti da sposa disegnati da questo brand pensano ad una donna che si sposa “senza troppi fronzoli”.

I modelli sono generalmente scivolati e lineari, senza forme spumeggianti ma non meno eleganti di un abito da sposa principesco. In realtà, i vestiti da sposa Marylise ricordano moderne odalische dal look elegante. Vediamo quindi la collezione di abiti da sposa Marylise 2019.

Abiti da sposa Marylise 2019 in pizzo

Trionfa il pizzo in tutta la nuova collezione Marylise 2019m che non rinuncia al bianco se non in qualche modello dai toni beige. Lo stile boho chic va a braccetto con i vestiti da sposa in pizzo di questo brand che punta alle linee asciutte, alle scollature e ai trafori su spalle e maniche. I corpetti sono sensuali e candidi, mentre le gonne fasciano lievemente vita e fianchi ma senza eccedere. Deliziosi anche i gonnelloni in pizzo bianco che ricordano un po’ gli abiti da sposa anni 70, per una linea a metà tra il beat e lo zingaresco.

Abiti da sposa Marylise 2019 A-line

Marylise predilige, come dicevamo, le linee asciutte e i modelli a trapezio come quelli A-line, con corpetti aderenti che arrivano talvolta ad essere simili a body bianchi, con increspatura sui fianchi e gonna lunga. In velo o in tessuto morbido o rigido, il vestito da sposa Marylise 2019 tende ad essere elegantemente country con l’aggiunta di qualche fiocco, nastrino o delle maniche a sbuffo come nel modello La Lune, che ha un taglio anni 30 elegantemente swing.

Abiti da sposa Marylise 2019 innovativi 

Parliamo soprattutto dei modelli con gonna e camicia o con pantaloni e casacca, in tessuti a righe sottilissime e nei modelli con coccarde che ricordano gli anni 90. Il concept di questi abiti da sposa originali è sempre ispirato ad una sposa che vive il suo giorno più bello in tutta comodità, senza però farsi mancare un abito speciale che sorprende tutti con il suo stile. E se per sposarvi vi piacerebbe indossare il velo, con Marylise non dovrete che abbinarlo in modo elegante, dal momento che questi abiti da sposa sono così versatili da prestarsi a qualsiasi tipo di abbinamento con svariati accessori: dalle cinture alle coroncine da sposa, fino al velo lungo o corto che sia, sarete sempre perfette per il vostro sì!

E adesso guardiamo tutti i modelli degli abiti da sposa Marylise 2019 nella nostra gallery!

Leggi anche:

Abiti da sposa Atelier Pronovias 2019
Abiti da sposa Jenny Packham 2019

Potrebbe interessarti anche