Intimo da sposa Intimissimi 2018, la lingerie per il giorno del sì

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_371661′]

Intimissimi presenta la nuova linea di lingerie per la sposa, una collezione di capi pensati per essere indossati sotto l’abito da sposa e per diventare quasi invisibili. Tra forme seducente e capi modellanti, ideali per valorizzare al meglio la silhouette, scopriamo insieme l’intimo da sposa Intimissimi 2018.

Intimo con e senza cuciture, fasce modellanti e capi perfetti per assottigliare la silhouette e stringere il punto vita, sono queste secondo Intimissimi le esigenze di una sposa in un giorno come quello in cui verrà immortalata in tantissimi scatti. Dal body shaping al reggiseno fasciante, proviamo a dare un’occhiata ai capi più belli della nuova collezione sposa Intimissimi 2018.

Cominciamo dalla linea di reggiseni per la sposa con una varietà di modelli pensati per abbinarsi anche agli abiti senza spalline o a quelli molto scollati. Ci sono i reggiseni a fascia in seta senza cuciture ma anche capi in pizzo, reggiseni push-up anche in versione balconette, in un varietà di sfumature neutre, dal bianco candido al color carne. I più comodi rimangono però i reggiseni senza spalline che però sono anche provvisti di bratelle a meno che non abbiate bisogno di un reggiseno in silicone, se per esempio il giorno delle nozze indosserete un abito da sposa con la schiena scoperta.

Ai reggiseni in pizzo potrete abbinare gli slip con lo stesso ricamo sia in versione culotte che perizoma, con una varietà di modelli che potranno adattarsi a qualsiasi esigenza. Nel nuovo catalogo Intimissimi sposa 2018 non passano inosservati gli slip senza cuciture né l’intimo modellante, forse meno sexy ma ideale se volete valorizzare la zona del punto vita. Gli slip sono alti e avvolgenti e contengono le forme, modellano l’addome e anche i fianchi, l’intimo perfetto per un abito da sposa a sirena.

Avete già trovato l’abito dei vostri sogni? Adesso non vi resta che cercare la lingerie da sposa giusta da abbinarci.

LEGGI ANCHE:

Intimo sposa la perla, la collezione 2018

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]