17 aprile 2018 |

Inbal Dror 2018, la collezione bridal dello stilista che firmerà l’abito da sposa di Meghan Markle

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Moda sposa: Inbal Dror, la collezione bridal 2018 della stilista che disegnerà l’abito da sposa di Meghan Markle. Sensuale e chic, scopriamo la collezione bridal 2018 di Inbal Dror!

Il prossimo 19 maggio il principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle convoleranno a nozze e, inutile dirlo, si tratta senza dubbio delle nozze dell’anno! Esattamente come avvenne per William e Kate, il matrimonio è sulla bocca di tutti e tra pettegolezzi, indiscrezioni e mezze verità, sulla stampa rosa non si parla d’altro. L’abito che indosserà Megan è ovviamente oggetto di grande attenzione e sappiamo già chi sarà lo stilista che avrà la fortuna di vestire la nuova componente della famiglia reale inglese: Inbal Dror, designer israeliana. Scopriamo allora tutta la collezione bridal 2018 della stilista più importante del momento!

Inbal Dror: la collezione sposa 2018

La stilista propone una collezione sposa 2018 in bilico tra moderno e vintage. I modelli, infatti, presentano tutti dei pizzi e dei ricami che richiamano decisamente ad altre epoche, ma le forme e i tagli, oltre alle trasparenze, rendono gli abiti bridal Inbal Dror molto contemporanei. La forma più usata in questa collezione è senza dubbio quella a sirena, con la gonna aderente suoi fianchi che poi declina più ampia dalle ginocchia fino ai piedi.

Non possono però mancare i modelli più da principessa, specie per la stilista che vestirà la nuova nuora della compianta Lady Diana; Inbal ha disegnato abiti da sposa 2018 con ampie gonne, ricoperte di pizzi e ricami, ma non dimentica mai il dettaglio sexy. Trasparenze, cut out e profonde scollature danno alla collezione Inbal Dror 2018 un’allure molto sensuale e sofisticata, per la sposa chic che ama provocare con eleganza. Troviamo anche dei modelli di abito da sposa più peculiari, come quello corto in tulle o quello con la lunga gonna in raso bianco, aderente e lucida, resa vintage e unica dal corpetto accollato con dettagli luminosi. La stilista ha scelto il bianco come colore dominate e quasi nulle sono le concessioni alle altre nuances; scelta comprensibile e condivisibile visti i modelli già molto particolari e carichi di dettagli.

Nella nostra gallery troverete tutta la collezione bridal Inbal Dror 2018: sfogliatela per scoprire il talento della stilista che disegnerà l’abito da sposa di Megan Markle!

Potrebbe interessarti anche