17 aprile 2018 |

Abiti da sposa Atelier Pronovias 2019, la collezione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Siete in cerca di un abito da sposa semplice, sofisticato ma al tempo stesso particolare? Non perdetevi la nuova collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2019, una linea tra ispirazioni classiche e nuove tendenze che incanta con tulle e pizzi pregiati.

Atelier Pronovias presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2019, una linea elegante e ricercata che si snoda tra abiti semplici e sofisticati e vestiti da sposa più strutturati, pensati per una moderna principessa che sogna di vivere un matrimonio da fiaba. Piume, pizzi, ricami pregiati e tagli essenziali sono ciò che differenziano le collezioni di abiti da sposa Pronovias da quelli degli altri grandi marchi del settore bridal. Andiamo subito a scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2019!


Per il prossimo anno Pronovias punta su alcuni grandi classici, ma senza perdersi nessuna delle nuove tendenze della moda sposa, puntando soprattutto su abiti morbidi che scivolano dolcemente sulla silhouette, vestiti dalle forme trapezoidali resi pregiati da mantelle in pizzo e ricami effetto tattoo su corpetti e maniche. Immancabile nel nuovo catalogo di Atelier Pronovias 2019 anche l’abito da sposa a sirena, con una varietà di modelli più o meno classici e più o meno semplici, come quelli in seta con code molto lunghe a cui si aggiungono bellissimi vestiti in pizzo con schiena e spalle coperte e ovviamente gli abiti a sirena attillati per le spose che sognano un abito sexy.

Nel catalogo Atelier Pronovias 2019 non potevano mancare nemmeno abiti da sposa per un matrimonio da principessa, quindi modelli ampi con gonne morbide in tulle oppure vestiti da sposa a trapezio con gonne in pizzo lievemente svasate, a cui si aggiungono creazioni molto particolari pensate per le spose più eccentriche ma al tempo stesso sofisticate, come gli abiti effetto peplum dalle linee strutturate e quelli con le piume. Non riuscirete poi sicuramente a resistere alle gonne effetto floreale realizzate con una cascata di petali che sbocciano sul tulle!

Potrebbe interessarti anche